• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Finalmente sono andato a ritirare la divisa.
La maglia mis.3 tutto OK mentre il la salopette mis. 3 mi sta strettina strettina.
Se qualcuno volesse fare cambio fornendomi una mis.4 in cambio della mis.3 sarei molto felice altrimenti pace avrete un salsiciotto come compagno di squadra
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
quando ero dilettante l'economo al momento della prova divise diceva sempre: ricordate che il pantaloncino deve stringere, se avete le palle in gola è la misura giusta...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Le palle oramai le ho perse da tempo sul sellino il problema è nelle cosce a salsiccia
basta con gli ASTEROIDI... dopati!!!, io in un anno che non mi alleno più sono passato da 60 cm in piena forma/forza agli attuali 49 cm di sola agilità (e meno male che mi è rimasta quella...)
p.s. i cm sono della circonferenza coscia, x la panza ci vorrebbe il doppio decametro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo