Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti!!
Nel confermare che sarò un FRT member anche nel 2009 (sono già curiosissimo per le nuove maglie, ci sarà davvero il simbolo dell'iniziativa "I'm doping free"??) e nell'offrirvi una birra (purtroppo) virtuale perchè Venerdì 3 era il mio compleanno (35!!!!) mando un saluto a tutti i compagni di squadra e torno a navigare su mercatino/siti per trovare una buona offerta per la mia prossima bici!!!!

Ciao!!!!
Max
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao a tutti volevo sapere in che modo comportarsi per iscriversi con l'anno nuovo in questo team,ovvero,la visita medica va fatta nel 2009 giusto?

nooooo guarda te non l' avevo visto sto post.....

se lo leggi ghinigi, saresti il benvenuto.....almeno se ci s 'incontra sul monte come l' altra volta ci si riconosce meglio :smile:

ciao a presto
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao a tutti!!
Nel confermare che sarò un FRT member anche nel 2009 (sono già curiosissimo per le nuove maglie, ci sarà davvero il simbolo dell'iniziativa "I'm doping free"??) e nell'offrirvi una birra (purtroppo) virtuale perchè Venerdì 3 era il mio compleanno (35!!!!) mando un saluto a tutti i compagni di squadra e torno a navigare su mercatino/siti per trovare una buona offerta per la mia prossima bici!!!!

Ciao!!!!
Max


:cucù: AUGURI :cucù: anche se in ritardo!

Ovviamente, anche io mi associo all'amico e compagno di squadra Glicerina (al secolo Max!) e stra-confermo sin d'ora la mia iscrizione per il 2009 all'FRT!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mille miliardi di AUGURI, Glicerina !!!

Superfluo specificare per quale squadra sarò tesserato nel 2009.
Mi sono iscritto al FRT "a vita" !!! :il-saggi:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Auguri Glicerina!!

anche io iscritto FRT per il 2009/2010/2011... etc etc...
o-o
La visita ti suggerisco di farla tra novembre e dicembre 2008, perchè la trafila burocratica può avere tempi lunghi e rischieresti di non avere la tessera in tempo per le prime gare.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Grazie di cuore ragazzi!!!!!!!!!!
In un pomeriggio di m... l'unica cosa che salvo sono i vostri messaggi di auguri!!!
:prost::prost::prost::prost::prost:

FRT member a vita!!!:celopiùg:
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
nooooo guarda te non l' avevo visto sto post.....

se lo leggi ghinigi, saresti il benvenuto.....almeno se ci s 'incontra sul monte come l' altra volta ci si riconosce meglio :smile:

ciao a presto

Si per il prossimo anno mi volevo tesserare,anche se a dire il vero sto cambiando lavoro e ora posso dire di aver tempo per allenarmi,dopo durante l'inverno mi dovrò inventare qualcosa visto che in pausa pranzo sarò fuori,ma comunque cercherò di fare il possibile.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Si per il prossimo anno mi volevo tesserare,anche se a dire il vero sto cambiando lavoro e ora posso dire di aver tempo per allenarmi,dopo durante l'inverno mi dovrò inventare qualcosa visto che in pausa pranzo sarò fuori,ma comunque cercherò di fare il possibile.

Benvenuto!!!:prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo