Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ma certo..... mi ricordo la tua bike bianca....e anche della tua triste espressione di rammarico...........per non dire che eri proprio ink....se non ricordo male eri + o -
a metà della prima discesa prima del piccolo Stelvio.....

Per quanto riguarda la bike hai fatto, secondo me, un'ottima scelta.........
Tra l'altro sono in procinto di acquistarne un Junkers a breve..............

Hai ragione!!!!!!!!!!
Eravamo proprio sulla prima discesa dopo il Piccolo Stelvio (che bella quella salita! mi è dispiaciuto non rifarla alla Lessinia di quest'anno)...
Stavo scendendo più o meno bene (per i miei limitatissimi standard) dopo aver arrancato sui tornanti col padellino...poi successe il patatrac...
Nel 2006 feci due gare e due ritiri, io che non mi ero ritirato mai...e tutti e due per quello stramaledetto carro in carbonio...
E pensare che quella Demon mi piaceva un sacco anche come livrea!
Tornando al presente: la mia Caligoletta si è sciroppata la sua seconda gara della carriera e, freni bloccati per pinze disallineate a parte, se l'è cavata davvero molto bene...
Certo, in alcuni punti delle discese il carro non era propriamente "morbido" ma tranne che per le gambe ripiene di acido lattico, sono arrivato al traguardo senza dolori nè di schiena nè di altro...
Una buona bici, senza dubbio, te la consiglio!
L'unico suo difettuccio? Le ruote: nella configurazione che ho io (cerchi Ritchey, dischi Hayes Nine, Hutchinson Python non tubeless) pesano abbastanza...
Però è una cosa sulla quale si può tranquillamente soprassedere...
Bella bici la mia Caligola! Soprattutto perchè arriva al traguardo!

PS: il mio sogno è la Epic! Pensa che avrei già pronto il suo nome in codice: "Madamigella"....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
per caso ....era una Bianchi???
magari ...la Caal :smile::smile:

No macchè! era una Decathlon 340 (non era da gara, ma per me era un missile...)
Grigia metallizzata, con la sua forcellina Suntour a molla e le ruotine da città da 1.75....

Mi fece compagnia per quattro mesi...poi me la zapparono sotto l'ufficio....:omertà::omertà:

Comunque nell'ordine, dal lontano 1993 ho avuto:

1) "Ronzino": MTB Runaway da supermercato. Stupenda!
2) "Giumenta"
3 "Ronzino": stavolta dell'Atala
4) "Penelope" (la prima bici da gara): una Decathlon 540S. Il nome derivava da Penelope Pistop delle Wacky Races, ve le ricordate? Erano quelle con Dick Dastardly
5) Bimba (una Mibtec in alluminio verde Kawasaky)
6) Fiocco di Neve (la Demon dal carro più fragile del mondo)
7) Caligola...
 

Papà

Biker ciceronis
qualcuno mi spiega come posso tesserarmi con voi ? grazie 1000

ciao,
per il tesseramento FCI, la cui validità va dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno, abbiamo bisogno di una serie di informazioni per avviare le procedure di tesseramento.
Come dice Maxgastone (se non hai una assoluta necessità di tesserarti per l'anno in corso) possiamo riparlarne verso settembre/ottobre per il tesseramento 2009 (oppure ora, se preferisci).
Se invece hai necessità della tessera per partecipare ad una gara entro il 2008, scrivimi.

ciao
leo

p.s.
Prova a dare un'occhiata al nostro sito: www.forum-racing-team.com. Per maggiori dettagli mandami un MP.
 

Fölle 1

Biker superis
...Ma come faccio a NON far parte di un Racing Team che, oltre a rappresentare il mio forum preferito (e unico!), ha pure i mitici colori del BOLOGNA?!!?:omertà:
Ci si vede con l'anno nuovo!
..aspetto le nuove direttive prima di fare la visita medica!:scassat:
Ciaooo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Fölle;2350522 ha scritto:
...Ma come faccio a NON far parte di un Racing Team che, oltre a rappresentare il mio forum preferito (e unico!), ha pure i mitici colori del BOLOGNA?!!?:omertà:
Ci si vede con l'anno nuovo!
..aspetto le nuove direttive prima di fare la visita medica!:scassat:
Ciaooo
saresti il benvenuto .....proprio perche' ....folle:smile:

mi vergogno un po' , ma mi e' scappata la battuta:hahaha:
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
Ciao a tutti volevo sapere in che modo comportarsi per iscriversi con l'anno nuovo in questo team,ovvero,la visita medica va fatta nel 2009 giusto?
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti volevo sapere in che modo comportarsi per iscriversi con l'anno nuovo in questo team,ovvero,la visita medica va fatta nel 2009 giusto?

Il presidente tiene valide per l'anno successivo tutte le visite effettuate dopo il 31 ottobre... così sei coperto praticamente per tutta la stagione 2009 e ti viene fatta la tessera appena la fci lo permette per partire già a febbraio in regola (comunque anche se non hai la tessera il presidente può farti un certificato con cui puoi partecipare comunque alle gare nell'attessa della stessa)
Almeno negli ultimi anni funzionava così.
Comunque lascio al presidente di risponderti in maniera più corretta e precisa sul dafarsi.

Ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Il presidente tiene valide per l'anno successivo tutte le visite effettuate dopo il 31 ottobre... così sei coperto praticamente per tutta la stagione 2009 e ti viene fatta la tessera appena la fci lo permette per partire già a febbraio in regola (comunque anche se non hai la tessera il presidente può farti un certificato con cui puoi partecipare comunque alle gare nell'attessa della stessa)
Almeno negli ultimi anni funzionava così.
Comunque lascio al presidente di risponderti in maniera più corretta e precisa sul dafarsi.

Ciao

TELKI' OL BARO NAZIONALE...........
alura ragazzo come ti butta la vitaccia......è un po' che non ti leggo.....sei sempre preso ad ingrassare sui libbbbbbri..........:i-want-t:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
C'e' qualcuno del frt che abita a vicenza e dintorni ? Vorrei iscrivermi x l'anno 2009, pertanto volevo sapere come vi trovate con i colori del frt e se tutto fila liscio nelle iscrizioni alle gare. Grazie.



:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
C'e' qualcuno del frt che abita a vicenza e dintorni ? Vorrei iscrivermi x l'anno 2009, pertanto volevo sapere come vi trovate con i colori del frt e se tutto fila liscio nelle iscrizioni alle gare. Grazie.



:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Non sono di Vicenza ma ti posso dire che con i colori FRT mi trovo benissimo... farò una gara all'anno e se fossi iscritto in qualche squadra della zona questo sicuramente non basterebbe a loro :rosik:

Per le gare nessun problema: hai una tessera FCI e questo è sufficiente per chi ti prende in consegna...

FRT for ever :celopiùg::celopiùg:

ps. e poi il completino FR fa scintille quando lo indossi :cucù:... maglietta sfiziosissima :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo