Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu_84

Biker novus
Il pacco ti è arrivato in tempo per la gara che dovevi fare???

No mi è arrivato lunedì, ma non c'è stato nessun problema, mi sono fatto fare il certificato da leo. Sono andato lo stesso al Laigueglia MTB Classic, e tutto sommato è andata anche abbastanza bene, considerando che era la mia prima gara in assoluto...veramente molto tecnica...
Grazie ciao Stefano
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, una domanda:
se la tessera non mi dovesse arrivare entro sabato prossimo (29/03, vigilia della Lessinia), non è che non mi fanno correre o non mi fanno fare il lungo, vero????

Eventualmente come documento comprovante il mio effettivo tesseramento può bastare la copia del modulo di tesseramento FCI?

Grazie a tutti
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
No mi è arrivato lunedì, ma non c'è stato nessun problema, mi sono fatto fare il certificato da leo. Sono andato lo stesso al Laigueglia MTB Classic, e tutto sommato è andata anche abbastanza bene, considerando che era la mia prima gara in assoluto...veramente molto tecnica...
Grazie ciao Stefano
Pork!! Mi dispiace che non hai potuto indossare il completino della squadra!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi, una domanda:
se la tessera non mi dovesse arrivare entro sabato prossimo (29/03, vigilia della Lessinia), non è che non mi fanno correre o non mi fanno fare il lungo, vero????

Eventualmente come documento comprovante il mio effettivo tesseramento può bastare la copia del modulo di tesseramento FCI?

Grazie a tutti

Dovresti chiedere a Leo un attestato che la tessera esiste ma tu ancora non l'hai come ha fatto steu
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi io mi sono apena iscritto!
Secondo me completino e tessera vanno benone.
Calcolate che il gruppo al quale ero affiliato l'anno scorso (sempre per via della FCI e assicurazione) quest'anno voleva 120 euro per:
- tessera gruppo, FCI e assicurazione
- Cappellino
- Guantini a mezze dita

Eventuale completino (pantaloncino corto + maglia corta) + 30 eurozzi!!!!!

Quindi direi che anche sui prezzi (80 euro) tutto sommato ci si può stare considerato che, fare solo un'assicurazione senza passare per FCI, costa sui 200 euro!

W l'FRT e sono fiero di farne parte, anche come new entry!
Nelle Marche vi pubblicizzerò sempre che, quelli dle vecchio team, non mi facciano un attentato appena mi vedono nella nuova veste!!!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi io mi sono apena iscritto!
Secondo me completino e tessera vanno benone.
Calcolate che il gruppo al quale ero affiliato l'anno scorso (sempre per via della FCI e assicurazione) quest'anno voleva 120 euro per:
- tessera gruppo, FCI e assicurazione
- Cappellino
- Guantini a mezze dita

Eventuale completino (pantaloncino corto + maglia corta) + 30 eurozzi!!!!!

Quindi direi che anche sui prezzi (80 euro) tutto sommato ci si può stare considerato che, fare solo un'assicurazione senza passare per FCI, costa sui 200 euro!

W l'FRT e sono fiero di farne parte, anche come new entry!
Nelle Marche vi pubblicizzerò sempre che, quelli dle vecchio team, non mi facciano un attentato appena mi vedono nella nuova veste!!!!!!

Sono un neofita anche io (mi sono iscritto a Gennaio) ma ti do comunque il benvenuto!

:prost::prost::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mi confondo con un altro, o Caligola nella stagione 2006 non ha apprezzato molto le GF in terra Veronese (Paola Pezzo e Lessinia Legend) ?

PS: Benvenuto !

Per prima cosa grazie per il benvenuto e...che memoria! Grande!
Caligola è una diretta conseguenza di quelle due GF...
Non è altro che la componentistica di una Demon rimontata poi su un telaio FRW Junkers. La Demon era tutta bianca, in alluminio e con uno stramaledetto carro in carbonio che pensò bene di rompersi a 20 km dall'arrivo della Pezzo (ero nel tratto in pineta) e che, una volta mandata in riparazione e riavuta dopo un mese e mezzo, pensò di rifarmi lo stesso scherzo dopo 8 km dalla partenza della Lessinia...
In entrambe le occasioni ricordo la sensazione netta di una foratura, io che scendo dalla bici tastando il copertone e che poi butto lo sguardo sul forcellino sinistro...
Se la prima volta alla Pezzo la presi tutto sommato bene, alla Lessinia ricordo che lanciai via la bici per poi sedermi a piangere dal nervoso sul prato...
Quella Demon si chiamava "Fiocco di Neve" (si chiamava così perchè ero andato a comprarla a Castano Primo sotto una nevicata paurosa a inizio Gennaio), Caligola si chiama così perchè era tanta la mia voglia di rivincita che volevo un nome il più possibile incazzato...
Io poi sono particolare: devo dare un nome ad ogni cosa! Ad esempio: la mia macchina si chiama Camilla (anche se in realtà è una Corsa), il mio computer "Tarcisio" anche se è un ormai vetusto Pentium 3...
Sarò scemo eh? :hahaha:
Per Caligola sarà la seconda gara della carriera dopo la Pezzo dell'anno scorso...
Ne sono orgoglioso e le voglio bene proprio per tutto quello che ho passato in precedenza.
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Ciao a tutti!!
a me la tessera è arrivata con una velocità disarmante....pensate che è dal 10 gennaio che attendo la tessera FIDAL ma ancora niente!!nonostante tutto sono riuscito a fare la Maratona di Roma grazie ad un'autorizzazione della società!!ma dico io....come lavorano ste federazioni??a momenti siamo a metà stagione!mah....

Altra cosa....quando potrò vedere anch'io la catenella del FRT sotto il mio nome???mi piace da matti....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
quando potrò vedere anch'io la catenella del FRT sotto il mio nome???mi piace da matti....
ti paaaaiace ehhhh

chiedi alle alte sfere FRT ( Giuseppebike o Papa' ) e ti sara' concessa ed elargita la magica possibilita' di ottenere l'ambita onorificenza .:cucù:
Poi dal Pannello Utente dovrai optare per l'appartenenza al gruppo suddetto ( FRT per l'appunto )

e .........benvenuto in questa banda di senzadio:smile:
:prost:
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
ti paaaaiace ehhhh

chiedi alle alte sfere FRT ( Giuseppebike o Papa' ) e ti sara' concessa ed elargita la magica possibilita' di ottenere l'ambita onorificenza .:cucù:
Poi dal Pannello Utente dovrai optare per l'appartenenza al gruppo suddetto ( FRT per l'appunto )

e .........benvenuto in questa banda di senzadio:smile:
:prost:
Ciao nè!
Grazie x il prezioso consiglio....ho appena chiesto l'autorizzazione a papy....speriamo acconsenta!!!sta catenella è spettacolare....:rosik:
 

Lallo

Biker forumensus
Per prima cosa grazie per il benvenuto e...che memoria! Grande!
Caligola è una diretta conseguenza di quelle due GF...
Non è altro che la componentistica di una Demon rimontata poi su un telaio FRW Junkers. La Demon era tutta bianca, in alluminio e con uno stramaledetto carro in carbonio che pensò bene di rompersi a 20 km dall'arrivo della Pezzo (ero nel tratto in pineta) e che, una volta mandata in riparazione e riavuta dopo un mese e mezzo, pensò di rifarmi lo stesso scherzo dopo 8 km dalla partenza della Lessinia...
In entrambe le occasioni ricordo la sensazione netta di una foratura, io che scendo dalla bici tastando il copertone e che poi butto lo sguardo sul forcellino sinistro...
Se la prima volta alla Pezzo la presi tutto sommato bene, alla Lessinia ricordo che lanciai via la bici per poi sedermi a piangere dal nervoso sul prato...
Quella Demon si chiamava "Fiocco di Neve" (si chiamava così perchè ero andato a comprarla a Castano Primo sotto una nevicata paurosa a inizio Gennaio), Caligola si chiama così perchè era tanta la mia voglia di rivincita che volevo un nome il più possibile incazzato...
Io poi sono particolare: devo dare un nome ad ogni cosa! Ad esempio: la mia macchina si chiama Camilla (anche se in realtà è una Corsa), il mio computer "Tarcisio" anche se è un ormai vetusto Pentium 3...
Sarò scemo eh? :hahaha:
Per Caligola sarà la seconda gara della carriera dopo la Pezzo dell'anno scorso...
Ne sono orgoglioso e le voglio bene proprio per tutto quello che ho passato in precedenza.

Ma certo..... mi ricordo la tua bike bianca....e anche della tua triste espressione di rammarico...........per non dire che eri proprio ink....se non ricordo male eri + o -
a metà della prima discesa prima del piccolo Stelvio.....

Per quanto riguarda la bike hai fatto, secondo me, un'ottima scelta.........
Tra l'altro sono in procinto di acquistarne un Junkers a breve..............
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi ieri son passato in federazione ma delle tessere ancora niente!!!!!
Mi hanno detto di passare mercoledì prossimo....

Mi è arrivata la tessera!!!!
A parte che nella foto sembro un ricercato scappato da Alcatraz ora sono ufficialmente un FRT racer (anche se alla Lessinia sono arrivato dietro...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo