Terzo raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] [MENTION=33969]loonet[/MENTION]: chiedo a voi che siete profondi conoscitori dei sentieri euganei: si potrebbe organizzare un mini raduno per i bikers della zona con un percorso piacevole ma alla portata di tutti?

ora che il clima è favorevole, prima che arrivino il freddo e le nebbie, sarebbe una bella cosa. che ne pensate?
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
a be se mi dici cosi mi consolo. Comunque non ne faccio un dramma, anzi il fatto mi ha fatto quasi sorridere, pure i pedoni si sono messi a ridere quando gli ho chiesto se per caso mi stavano superando.

Ho visto che volete organizzare un giro alla portata di tutti. Sarà un po difficile per voi ricordare i tempi in cui avete preso la mtb per la prima volta. Dovrete fare un downgrade tecnico non indifferente.

Comunque quest'anno non posso venire, anche se mi avrebbe fatto piacere conoscervi di persona, lavoro tutti i sabati, ma prima o poi avrò l'occasione di venire per vedere i famosi "trattori" dei colli.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a be se mi dici cosi mi consolo. Comunque non ne faccio un dramma, anzi il fatto mi ha fatto quasi sorridere, pure i pedoni si sono messi a ridere quando gli ho chiesto se per caso mi stavano superando.

Ho visto che volete organizzare un giro alla portata di tutti. Sarà un po difficile per voi ricordare i tempi in cui avete preso la mtb per la prima volta. Dovrete fare un downgrade tecnico non indifferente.

Comunque quest'anno non posso venire, anche se mi avrebbe fatto piacere conoscervi di persona, lavoro tutti i sabati, ma prima o poi avrò l'occasione di venire per vedere i famosi "trattori" dei colli.
:spetteguless: 1990
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo