Terzo raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
All'insostituibile moderatore The Voice:il-saggi: che ha deciso di unirsi a noi...grande biker e persona squisita... di una simpatia folgorante...e rigorosamente con quell'accento venezian...che conquista!!!

:oops: :oops: grazie [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] per le belle parole, ma ad essere sinceri ..... a simpatia tu non hai rivali, tutte le volte che ci siamo trovati è sempre stato uno spasso.

Circa il giro di ieri ..... è stato vario e divertente. Essere stati un gruppo contenuto ha facilitato le operazioni di compattamento ai bivi più importanti. Vista la relativa vicinanza di quasi tutti i partecipanti organizzare qualche altra giornata del genere non dovrebbe essere un problema per voi.

ciao e grazie a tutti, alla prossima o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Personalmente ho avuto già l'esperienza di un raduno mtb-forum qualche anni fa in quel di Montebello Vic.no con Endurik, Farrier, Noghese e Co., con nebbia, umidità e sentieri fradici...non vi dico il bollettino di guerra, 2 cambi spezzati e ritardi ad ogni incrocio proprio per aspettare chi arrancava nella fanghiglia...
c' ero e ricordo i danni provocati dal fango ( quello berico in particolare è tremendamente colloso )

io ho saltato il raduno perchè questo w-e ero sul garda ma la bici non l 'ho neanche toccata causa maltempo.
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Mi associo ai ringraziamenti a Loonet (chi conosce i sentieri dei Colli meglio di lui???!!!!) ed a Marco+, che ha sempre la battuta pronta...., ma anche a tutta la combriccola che hanno avuto il potere ed il merito di non fare nemmeno accorgersi di essere stati in sella molte ore e su e giù per i Colli!

Mi ha fatto particolare piacere la presenza di persone "nuove", come Amadeus partito da lontano ma che in bici immagino andrà lontano, o come il nostro moderatore The Voice simpaticissimo...(sarà anche perché finalmente trovo uno che ha la mia età!!!): direi che lo spirito del raduno è stato centrato in pieno, visto che richiede quelle attenzioni particolari che ho visto sempre presenti da parte di tutti, organizzatori in primis.

Ultima cosa: dai raduni si torna sempre con la voglia di qualche nuovo accessorio per la bici, e quindi si contribuisce a far girare l'economia!!!

Ciao

Andrea
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

loonet

Biker superioris
Mi associo ai ringraziamenti a Loonet (chi conosce i sentieri dei Colli meglio di lui???!!!!) ......
Grazie !!!!! apprezzo sempre i complimenti anche se sono umilmente consapevole che c'è piu di una persona che li conosce meglio di me...
Mi ha fatto particolare piacere la presenza di persone "nuove", come Amadeus partito da lontano .......
Ha fatto piacere pure a me... anche perchè nonostante ci fossero tratti di discesa un po' più impegnativa e soprattutto che Amadeus affrontava per la prima volta .... non l'ho mai visto mettere il piede a terra !!!!

:vecio: piacere reciproco .... e ho la sensazione che il prossimo anno ci rivedremo in qualche giro dolomitico o-o
Cio' vecio !!! me sa che ti me vedarè anca mi !
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Allora un grazie a tutta la allegra combricola di bikers che questa mattina hanno compiuto insieme il 2° raduno euganeo...con un tempo un po' grigio e un meteo rispettabile...su fondi buoni...in alcuni tratti un po' fiscidi ma nulla di impossibile!!!
Percorso veramente carino un po' per tutti i gusti...anche se il mio è un giudizio di parte...
Spetta al resto della ciurma...dire anche la loro su come è andata...?
Un ringraziamento particolare va a Loonet:i-want-t: e alla sua conoscenza dei sentieri...ad eddie1976 per aver testato il percorso in anticipo dopo una giornata di pioggia infernale:specc:...
All'insostituibile moderatore The Voice:il-saggi: che ha deciso di unirsi a noi...grande biker e persona squisita... di una simpatia folgorante...e rigorosamente con quell'accento venezian...che conquista!!!
Ai miei compagni di pedale abituali...che mi fanno sempre tornare col sorriso a fine giro per le caz...te che sparano:smile::smile::smile:!!!
A tutti veramente grazie...anche a chi non c'era...o non ha potuto esserci...a causa anche dell'imprevisto cambio di giorno...
Quindi posso dire...che attendo con ansia il 3° raduno euganeo...:hahaha:
ciao ragassssiiiiiii....

E' stato veramente bello esserci. Bella gente e bel giro! Un grazie a tutti quelli che c'erano per l'ottima compagnia e a Loonet e Marco+ per l'organizzazione a cui ho contribuito marginalmente molto volentieri.
Mi ha fatto molto piacere pedalare con voi ed in particolare conoscere il moderator The Voice (mai nickname fu più azzeccato! :smile: )
Alla prossima!
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Mi associo ai ringraziamenti a Loonet (chi conosce i sentieri dei Colli meglio di lui???!!!!) ed a Marco+, che ha sempre la battuta pronta...., ma anche a tutta la combriccola che hanno avuto il potere ed il merito di non fare nemmeno accorgersi di essere stati in sella molte ore e su e giù per i Colli!

Mi ha fatto particolare piacere la presenza di persone "nuove", come Amadeus partito da lontano ma che in bici immagino andrà lontano, o come il nostro moderatore The Voice simpaticissimo...(sarà anche perché finalmente trovo uno che ha la mia età!!!): direi che lo spirito del raduno è stato centrato in pieno, visto che richiede quelle attenzioni particolari che ho visto sempre presenti da parte di tutti, organizzatori in primis.

Ultima cosa: dai raduni si torna sempre con la voglia di qualche nuovo accessorio per la bici, e quindi si contribuisce a far girare l'economia!!!

Ciao

Andrea

Grazie Guizza, mi ha fatto piacere anche a me conoscerti e presto tornerò(più che una promessa è una minaccia!) adesso metto da parte qualche soldino, mi attrezzo a dovere e non mi ferma più nessuno! :i-want-t: ahahahaha
Grazie anche a te loonet per la compagnia, i consigli e l' ottimo percorso che ho registrato e appena il tempo lo permetterà replicherò.
p.s. i piedi per terra li ho messi e non solo i piedi!!!
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Allora un grazie a tutta la allegra combricola di bikers che questa mattina hanno compiuto insieme il 2° raduno euganeo...Quindi posso dire...che attendo con ansia il 3° raduno euganeo...:hahaha:
ciao ragassssiiiiiii....
Infatti non c'ero. Ho anticipato al sabato. Mi spiace soprattutto perchè non ho potuto conoscere nuovi amici appassionati. Oltretutto sono tuo paesano. Mi piacerebbe partecipare anche a mini raduni, in attesa del 3°.
 

MARCO+

Biker tremendus
Infatti non c'ero. Ho anticipato al sabato. Mi spiace soprattutto perchè non ho potuto conoscere nuovi amici appassionati. Oltretutto sono tuo paesano. Mi piacerebbe partecipare anche a mini raduni, in attesa del 3°.

azz...non avevo visto che eri pure "rovigotto"...tieni sempre d'occhio il forum...e vedrai che l'opportunità di girare insieme c'è di sicuro...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo