Terzo raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

divertirsièbene

Biker novus
2/5/12
32
0
0
Occhiobello
Visita sito
Ciao a tutti, sono uno stradista che ha ricominciato da poco in mtb. Se non é un problema verrei anch'io (faccio la scopa) 😀😀. Sono di Ferrara ma vengo sui colli spesso il sabato o la domenica. Mi piacerebbe conoscere qualcuno più o meno della zona da cui imparare. Grazie in anticipo.
 

TheBus

Biker tremendus
divertirsièbene;7976024 ha scritto:
Ciao a tutti, sono uno stradista che ha ricominciato da poco in mtb. Se non é un problema verrei anch'io (faccio la scopa) 😀😀. Sono di Ferrara ma vengo sui colli spesso il sabato o la domenica. Mi piacerebbe conoscere qualcuno più o meno della zona da cui imparare. Grazie in anticipo.

segnato


Ciao quando fate la losta aggiungetemi che vengo volentieri

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

segnato
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
quando andavo con un mio amico in bdc durante la settimana, andavo a mangiare un menu fisso da Mondo a tramonte. Pero di sabato non penso facciano menu fisso.
Oppure andavamo a mangiare al ristorante cinese a due cararre Wok Marco. Ogni volta che andavamo li a mezzogiorno poi la sera saltavamo la cena.
Si spende poco e si mangia tanto. In quel caso consiglio di andare subito nel reparto crudo e farsi una piramide di carni varie con verdure cipolla polenta funghi 2 fettine di polenta e una sorta di roba bianca tipo particola che sostituisce la poenta. Poi si porta a cucinare e si prende il numero.
Poi ci si dirige a prendere i primi cinesi che non sono male.
Una volta finito con i primi dovrebbe arrivare il cameriere con la nostra piramide cotta.
Poi 2 o 3 palle di banana fritta con qualche coppetta di gelato, e si va via felici contenti spendendo circa 11 euro.

Ecco a voi spiegato perchè faccio sempre fatica a fare le salite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo