Terzo raduno cube&friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
simbruini055large.jpg

Ah maestro, hai fatto bene... ti vedevo un po' sciupato... :rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in bocca al lupo al maestro per la caviglia, auguri di pronto recupero... o-o

simbruini115large.jpg
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Paolo....stammattina dolorante.....ora l'ho tutta impomatata.....ed è sospesa sopra al pc.......:hahaha:

Spero possa recuperare in fretta.

VI è piaciuto il giro in quota??????

Grazie....o-o


Il giro in quota è stato favoloso......

Il necessario spingismo dell'ultimo tratto è stato pienamente ripagato dalla discesa a volte adrenalinica!!!!


In bocca al lupo, alla prossima......:celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ANDRè ..... ti dice bene che non siamo a Natale ... altrimenti lo zampone rischiava di fare una brutta fine ... colle lenticchie!!!! :-)

Rimettiti in sesto! o-o
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Rientrati a casa ora. Ringrazio tutti, in primis gli organizzatori, la grande ConCu, Beppe e il mittico Tosty. Sono stati tre giorni favolosi con gente simpaticissima. Ora non mi vengono altre parole, ma ho impresso i vostri sorrisi. Arrivederci a presto.
@Il Maestro, buona guarigione per la caviglia.
frank.
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono rientrato da qualche ora. Prima di scrivere volevo leggere tutto.
Sono commosso. Felice, stanco e commosso.

Inizio a ringraziare tutti voi perchè ci avete aiutato a rendere unica questa esperienza.

Tra di voi ci sono persone che si sono messe a disposizione del gruppo. Non lo hanno fatto per un tornaconto ma solo per amicizia. Altri hanno capito che con la loro presenza avrebbero reso grande l'evento e si sono fatti tanta strada per dare il loro contributo.

La bikeressa ConCubina era preoccupata: temeva di deludervi. Fortunatamente le cose sono andare per il meglio e anche Giove Pluvio ci ha dato una mano.


Grazie davvero a tutti voi per l'immenso aiuto che ci avete dato. :celopiùg:

Ho migliaia di foto e vedrò di lavorare anche sul video.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


Voglio ringraziare, e vorrei abbracciarVi tutti uno per uno, tutti i presenti ed intervenuti al Ns. 3° raduno cube&friends, che hanno accettato l’invito e ci hanno onorato della propria squisita presenza.
Tengo a ringraziare in particolar modo tutti coloro i quali hanno dimostrato la massima fiducia ed il proprio apporto affinché questa bellissima festa venisse trascorsa in allegria, serenità e pace tra Noi malati di montanbikkke


grazie di cuore a tutti

Un particolare ringraziamento a Mariuccio,Federico e Massimo che mi hanno aiutata sabato.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7


Voglio ringraziare, e vorrei abbracciarVi tutti uno per uno, tutti i presenti ed intervenuti al Ns. 3° raduno cube&friends, che hanno accettato l’invito e ci hanno onorato della propria squisita presenza.
Tengo a ringraziare in particolar modo tutti coloro i quali hanno dimostrato la massima fiducia ed il proprio apporto affinché questa bellissima festa venisse trascorsa in allegria, serenità e pace tra Noi malati di montanbikkke


grazie di cuore a tutti

Un particolare ringraziamento a Mariuccio,Federico e Massimo che mi hanno aiutata sabato.
Grazie a te e a tutti coloro che hanno organizzato questo favoloso raduno. Mi sono divertito come non mai :celopiùg::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo