Terzo raduno cube&friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
gruppo giro pedalato a campaegli:
gruppocampaegli.jpg


gruppo giro pedalato a marsia:
gruppomarsia.jpg
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
Ho pure ritrovato Lulu', compagno di mille avventure in moto!!!
Vi ricordo che per me il 29 maggio non era solo il 41esimo compleanno ma anche il PRIMO COMPLEANNO DA MOUNTAINBIKER!!!!
Complimenti Romi e Pippi!!!!

Salutando il Frate, che ho ritrovato sempre su due ruote, faccio i complimenti a Romina per l'organizzazione e ringrazio tutti per l'ottima compagnia.
Su questo forum mi ero iscritto tanto tempo fa ma non lo leggevo, dopo questa uscita le cose cambieranno (peggio per voi)..
ciao e a presto
Lulu' (gianlucad)
 

Anellomancante

Biker popularis
24/5/10
84
-1
0
Roma
rotellemancanti.bike
Volevo ringraziarvi di averci accolto a braccia aperte :-)

Il giro freeride di Sabato è stato veramente bello e la compagnia di più!! Grazie anche a Concubina che ci ha preparato quegli splendidi cartellino personalizzati :-)

Mi ha fatto molto piacere scoprire che in tenerà età mi allenavo con Tostarello a Karate, il mondo è proprio un fazzoletto :smile:

Grazie anche ad andrea per le foto!!!

Alla prossima
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Belle foto e bellissimi posti, sono mesi che dico che mi devo aggregare a quache uscita e proprio quando io non ci sono, sono venuti i miei amici di scorribande. Peccato non esserci. Alla prossima.
Remo
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Con le uniche forze che mi sono rimaste (mammamiacommesto!!!) ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti per la bellissima uscita di ieri: posti splendidi e gente con lo spirito giusto!
Alla prossima!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Salutando il Frate, che ho ritrovato sempre su due ruote, faccio i complimenti a Romina per l'organizzazione e ringrazio tutti per l'ottima compagnia.
Su questo forum mi ero iscritto tanto tempo fa ma non lo leggevo, dopo questa uscita le cose cambieranno (peggio per voi)..
ciao e a presto
Lulu' (gianlucad)


Bella Lulù,
fammi sapere se ti aggregherai a qualche altro giretto, così ti avviso per tempo!!! Non abbiamo avuto molto tempo per chiacchierare, ma qui il fiato serve per salire, non è come in moto che puoi parlare quanto ti pare :smile:.
Al limite ti mando in pv il mio cell.
 

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Belle foto e bellissimi posti, sono mesi che dico che mi devo aggregare a quache uscita e proprio quando io non ci sono, sono venuti i miei amici di scorribande. Peccato non esserci. Alla prossima.
Remo

Ciao Remo....lascia perde....:il-saggi:non era per te!!!i giri erano troppo impegnativi....solo per "CUBISTI CAZZUTI"!!!!!:smile::smile:
GRAZIE A ROMINA&GIUSEPPE per aver organizzato un evento perfetto in tutto e per tutto!!!!! spero di vedervi presto in qualche giro qui attorno a Roma!!!un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo anno per il IV RADUNO CUBE.....ma quando si fa????....ma quando si fa????
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, sto tornando verso casa a Riva del Garda..... Stamattina ultimo giro del raduno sul Puzzillo, molto vento e abb freddo però favoloso.... discesa da favola!!
Ringrazio gli amici romani per il giro di sabato!!

Poi volevo ringraziare con tutto il cuore gli organizzatori per l'ottimo lavoro svolto.....

Baci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo