Terzo raduno cube&friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Ci sono tanti modi per vivere la bici,o meglio la passione per la bici. Io tendenzialmente fino ad ora l'ho sempre considerato come un momento quasi introspettivo,riflessivo. Da solo con me stesso,senza vincoli di tempo e di spazio,senza dover rendere conto a nessuno. Io e la mia bici,serratura a doppia mandata e il mondo rimane la fuori.

In questi due giorni però ho imparto a apprezzare la bici anche come momento di condivisione,di orari da rispettare,di percorsi tracciati da altri,di tempi dettati da altri. Per uno il cui ideale di "uscita" sono le infinite mesetas spagnole e magari un ulivo in mezzo al nulla sotto il quale gustare un bocadillo al jamon serrano...è un bel passo avanti :-)
Non rinnego questa mia ingenua idealizzazione romantica del biker solitario, ma da oggi guarderò con più simpatia e meno prevenzione anche gli altri modi per vivere questa nostra bella passione.
Due splendidi giorni. Grazie

p1060299.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi appena tornato da questo bellissimo raduno, è stato veramente bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, grazie per essere venuti anche da molto lontano, e grazie anche ai tanti "locals" per aver partecipato! grandi tutti!!! o-o

il meteo è stato più che clemente e ci ha consentito di fare tutte le escursioni programmate, mi ha fatto davvero piacere sentire in diverse occasioni che i percorsi sono piaciuti :-)

ed ora... -363 giorni al prossimo raduno cube&friends :}}}:

siete fantastici! :mrgreen:

p.s. un plauso particolare agli speciali Romina e Beppe, e grazie a Massimiliano che è stato gentilissimo, struttura e cene "affavola"

ciaoooo o-o
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
..mi dispiace solo non aver fatto con tutti gli altri il giro piu lungo a marsia ma i tempi cominciavano ad essere ristretti....e domani si lavora

mi associo al dispiacere ma gli impegni familiari e lavorativi hanno avuto il sopravvento che non sono riuscito a collegarmi se non ora..

abbiamo creato un mostro ......

certo che detto da uno che se ne approfitta regolarmente...:smile:

PS: domenica ho ricominciato a pedalare ... con mio figlio sotto casa! :-)

..tanto lo so che non sei riuscito a stare dietro a tuo figlio :smile:

Porca miseria.... credevo indossassi una calzamaglia ;-)

:smile::smile::smile::smile:


..ed infine uno speciale ringraziamento a tutta la bella compagnia ma soprattutto a Concu e Pippi :celopiùg:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
eccomi appena tornato da questo bellissimo raduno, è stato veramente bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, grazie per essere venuti anche da molto lontano, e grazie anche ai tanti "locals" per aver partecipato! grandi tutti!!! o-o

il meteo è stato più che clemente e ci ha consentito di fare tutte le escursioni programmate, mi ha fatto davvero piacere sentire in diverse occasioni che i percorsi sono piaciuti :-)

ed ora... -363 giorni al prossimo raduno cube&friends :}}}:

siete fantastici! :mrgreen:

p.s. un plauso particolare agli speciali Romina e Beppe, e grazie a Massimiliano che è stato gentilissimo, struttura e cene "affavola"

ciaoooo o-o

grazie, grazie, grazie, siete stati tutti speciali, come le montagne, le valli, i fiori, la pioggia che non c'è mai stata, oggi mi sembrava bella anche l'autostarada e il traffico. Grazie a tutti e spero di rivedervi presto, intanto dopo quando vado al letto sono sicura che chiudo gli occhi e vedo tutta la meraviglia di oggi
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Ciao Remo....lascia perde....:il-saggi:non era per te!!!i giri erano troppo impegnativi....solo per "CUBISTI CAZZUTI"!!!!!:smile::smile:
GRAZIE A ROMINA&GIUSEPPE per aver organizzato un evento perfetto in tutto e per tutto!!!!! spero di vedervi presto in qualche giro qui attorno a Roma!!!un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo anno per il IV RADUNO CUBE.....ma quando si fa????....ma quando si fa????
:nunsacci: La prossima volta che usciamo insieme ti lascio in pasto ai lupi a te e alla tua Cubbe! :rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
alcune delle tante foto che ho fatto...

venerdì - primi arrivi a Campaegli, alternanza di pioggia e schiarite si riesce però a fare una passeggiata e pippi e acez (di seguito battezzato l'eroe del Puzzillo) fanno anche un giretto nei dintorni della struttura

simbruini010large.jpg


simbruini011large.jpg


simbruini014large.jpg
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao SuperModeratore Tosty, come andiamo?? Tornato alla normalità?? Riesci a mandarmi la foto che mi ritrae in un passaggio Free, quella prima della piana alla fine del Puzzillo, via email??

@Morina, come stai?? Al prossimo primo maggio ci conto sulla tua presenza a Riva del Garda...... Baci
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato - pienone la mattina a Campaegli, sono in programma due diversi giri, un giro pedalato con partenza ed arrivo dalla struttura (Campaegli) ed uno "free" che prevede un recupero auto, ma anche pedalare; più di 30 i biker del giro xc, mentre al giro "monte autore free" siamo in 15 :-)

simbruini018large.jpg


simbruini019large.jpg


simbruini020large.jpg


simbruini024large.jpg


simbruini030large.jpg


simbruini037large.jpg


simbruini040large.jpg


simbruini047large.jpg


simbruini049large.jpg


simbruini051large.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao SuperModeratore Tosty, come andiamo?? Tornato alla normalità?? Riesci a mandarmi la foto che mi ritrae in un passaggio Free, quella prima della piana alla fine del Puzzillo, via email??
...

ciao carissimo, si poi ti mando qualche foto ;-)

...ma facciamo vedere a tutti il nuovo Paolofree :cucù:

simbruini223large.jpg



simbruini194large.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domenica - dopo i giri "romani" del sabato domenica si va in Abruzzo a Marsia

simbruini054large.jpg


notare "il maestro" :mrgreen:
simbruini055large.jpg


simbruini056large.jpg


simbruini064large.jpg


simbruini072large.jpg


simbruini074large.jpg


simbruini076large.jpg


simbruini079large.jpg


simbruini080large.jpg


simbruini085large.jpg


simbruini086large.jpg


simbruini100large.jpg


simbruini101large.jpg


simbruini105large.jpg


simbruini106large.jpg


simbruini107large.jpg


simbruini109large.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Saluti dal maestro.
Grazie a tutti per la compagnia.....lo spirito.....e la bontà d' animo di ognuno di voi.
SOno molto contento di essere stato insieme a voi....di avervi conosciuto di persona.....mi spiace solo x il mio infortunio che non mi ha permesso di girare con voi ieri.
Ho saputo che la vite in tianio....non ha retto la "putenza" del cinghialone Stefano....mannaggia......ma in compenso "....etta" aveva la bici così "scorrevole" che nessun meccanico gli aveva MAI fatto provare.....:-)

La mia proposta x il 4° Raduno.....la sapete......quindi...iniziate a mettere i soldi da parte....e chiedere i Bonus in famiglia.......
:rosik:

Ringrazio tutti.....x la pazienza....la disponibilità......Stefano x avermi aiutato e fatto compagnia.....Franco x aver seguito il Maestro nelle sue spericolatezze.....Giuseppe.....che si fa in 4 e x essere la "scopa" ufficiale del gruppo......e "....etta".......che è stata anche registrata.....e messa su YouTube con contratto in esclusiva x i suoi "versi"......fuori dal comune....:omertà:
Inizio a caricare le foto.
o-o
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao SuperModeratore Tosty, come andiamo?? Tornato alla normalità?? Riesci a mandarmi la foto che mi ritrae in un passaggio Free, quella prima della piana alla fine del Puzzillo, via email??

@Morina, come stai?? Al prossimo primo maggio ci conto sulla tua presenza a Riva del Garda...... Baci

ciaoooooooooo tutto bene e incomincia a contarmi per il prossimo 1 maggio, non mancherò baci
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lunedì - dulcis in fundo il Puzzillo

simbruini117large.jpg


simbruini121large.jpg


grande Morina
simbruini126large.jpg


simbruini132large.jpg


simbruini141large.jpg


simbruini146large.jpg


simbruini159large.jpg


simbruini160large.jpg


il discepolo del maestro
simbruini161large.jpg


simbruini168large.jpg


simbruini173large.jpg


simbruini175large.jpg


simbruini177large.jpg


simbruini184large.jpg


simbruini189large.jpg


Paolofree
simbruini196large.jpg


simbruini200large.jpg


Acez, l'eroe del Puzzillo
simbruini203large.jpg


simbruini208large.jpg


simbruini220large.jpg


simbruini225large.jpg


simbruini230large.jpg


simbruini233large.jpg


simbruini235large.jpg


simbruini236large.jpg


simbruini240large.jpg


simbruini245large.jpg


al prossimo raduno, o magari prima ;-)

ciaooo o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Quante emozioni....... ho la pelle d'oca!!!

@Er Maestro, buon giorno....... come andiamo con la caviglia??

Baci

Ciao Paolo....stammattina dolorante.....ora l'ho tutta impomatata.....ed è sospesa sopra al pc.......:hahaha:

Spero possa recuperare in fretta.

VI è piaciuto il giro in quota??????

Grazie....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo