Pensa che io ho preso la mia 29er solo fidandomi delle vostre recenzioni, e spero al più presto di poter dare un giudizio lucido delle impressioni di guida!
Pensa che io ho preso la mia 29er solo fidandomi delle vostre recenzioni, e spero al più presto di poter dare un giudizio lucido delle impressioni di guida!
E per la taglia della bici come hai fatto?
E per la taglia della bici come hai fatto?
Posto in questa discussione perchè, visto quello che sto per dire, mi sembra il "posto più adatto".
Ormai sono più di 2 anni che pedalo solo 29er, ho iniziato nel 2006 quando ancora Niner non era importata e quando sul forum questa sezione non esisteva ancora.
Di 29er tra quelle che possiedo, che ho rivenduto e l' ultimo acquisto che sto finendo di montare (prossimamente su questi schermi ), considerato inoltre le 3 ottime MTB che ho potuto testare (RIP9, Superfly, JET9) sono arrivato a quota 11 29er !
Oggi non siamo più ai tempi in cui prevaleva lo scetticismo, la diffidenza di trovarsi di fronte ad una "moda passeggera" o altre critiche insensate.
Ora le 29er sono conosciute, quasi tutti i costruttori ne hanno dei modelli a catalogo e anche il colosso Giant ha annunciato che prossimamente arriverà con dei modelli 29er.
Inoltre leggo spesso su questo forum che chi prova una 29er ne rimane positivamente colpito, anche se prima ne era scettico.
I vantaggi delle 29er sono ormai conosciuti, ci sono le FAQ su questo forum, lo si legge su tutte le riviste o basta anche fare una ricerca su google e si ritrovano facilmente.
Volevo quindi "riassumere" in una sorta di "manifest" quelli che sono i reali ed appurati vantaggi delle 29er:
Bravo Crop. Un'ottima sintesi. Potremo chiamarli 'I SETTE MOTIVI CAPITALI' per cui non è possibile non prendere in SERIA considerazione le 29er!!
Io aggiungerei l'ottavo: questo forum. Una sezione dove invece di passare pagine e pagine a darsi uno contro l'altro si discute di argomenti veri e si parla di soluzioni reali. Grazie a tutti e prima di tutto agli evangelisti per il loro lavoro davvero fondamentale fatto su questi post e sul campo.
verissimo Pecke....sarà che per ora siamo una nicchia, sarà che ci crediamo, ma è la sezione più tranquilla del forum.....