Andrea80bz
Biker ciceronis
- 4/12/21
- 1.466
- 1.118
- 0
- Bike
- Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
hanno già chiamato i RIS?L'orsa Amarena non avrebbe mai aggredito: le perizie ci spiegano perché
hanno già chiamato i RIS?L'orsa Amarena non avrebbe mai aggredito: le perizie ci spiegano perché
Ci sono accertamenti accurati da fare non tanto per la morte dell'orso, ma a garanzia del tizio che ha sparato presto a processo in un'aula di tribunale.hanno già chiamato i RIS?
a garanzia del tizio che ha sparato non dovrebbe esserci alcun processo visto che il predatore era entrato nella sua proprietà. ma purtroppo non viviamo in un paese normale...ma a garanzia del tizio che ha sparato
L'unico essere vivente davvero inutile sulla terra è l'essere umano.E allora che pensi che si possa fare? Credi che scompariranno lupi e orsi solo perché a qualcuno danno fastidio? Con tutte le tutele che ci sono a livello nazionale e comunitario con l'unione europea?
Scusa, ma mi sembri un po' ingenuo se immagini un'alternativa che non é perseguibile in alcun modo, neanche politicamente.
cominci tu a lasciare libero il posto?L'unico essere vivente davvero inutile sulla terra è l'essere umano.
il mio sospetto è che sia proprio questo a cui si vuole arrivare....Qualcuno inizia a mollare https://rsi.ch/s/1885771
Sati tranquillo, non incito nessuno al suicidio, ma siamo nella direzione giusta per autoeliminarci.cominci tu a lasciare libero il posto?
Dici così perché non sono andato a fondo nella cosa, preferirei poterli eliminare io personalmente determinati elementimeno male dài...
Non penso, purtroppo la strada che porta al rifugio (da dove partono diversi trail) taglia in due i pascoli. Se metà gregge è sopra la strada e metà è sotto i cani vedono il passaggio in mezzo al branco e possono reagire. Sono stati messi cartelli sul come comportarsi ma qualche incidente è successo visto i grandi numeri di biker ed escursionisti.Bella intervista qui https://rsi.ch/s/1885771 con i lupi che danno fastidio alle pecore e i bikers che danno fastidio ai cani pastore.
Il tizio intervistato, infatti, se l'è presa anche con i "ciclisti poco rispettosi" con i quali i suoi cani hanno avuto problemi. Non é mica uno di quelli che si lamenta di tutto e tutti in stile italiota?
Cioè decidi tu chi eliminare E chi può restare? E chi minchia sei?Dici così perché non sono andato a fondo nella cosa, preferirei poterli eliminare io personalmente determinati elementi
Sarò animalista, ma la lingua Italiana sembra non sia arrivata dalle vostre parti.un "animalista"?
ah ecco: quindi ci ho preso...Sarò animalista
Continui ad avere serie difficoltà con la comprensione dell'italiano. Ma va bene, l'importante è essere certi e convinti di aver capito.ah ecco: quindi ci ho preso...