Tenetemi la mano.... oggi è il gran giorno! FINITA!!!!!!!

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Si col piede non toccava neanche prima. Appena tornata a casa ho fatto foto col tallone al giusto posto! :) appena messa su ha strabuzzato gli occhi. Poi però ha detto vabbè provo!😆
Comunque ho creati un mostro: "però la mia non ha la serie sterzo conica come la tua!" Ho dovuto dirle che piccole con la serie sterzo conica non le fanno!😂😂

uploadfromtaptalk1451162857281.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Un mostro un mostro... non ne uscirò! 😆

Della posizione con il tallone al posto giusto che mi dite? È ok adesso?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Un mostro un mostro... non ne uscirò! ��

Della posizione con il tallone al posto giusto che mi dite? È ok adesso?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

..si cosi può andare .........non fargliela troppo precisa....altrimenti ....ti farà mangiare la polvere!!!.....:il-saggi:...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
..si cosi può andare .........non fargliela troppo precisa....altrimenti ....ti farà mangiare la polvere!!!.....:il-saggi:...

Con i figli è inevitabile che prima o poi succeda. :medita:
Nel caso bisogna prenderla con filosofia ... e soprattutto non vale vendicarsi facendoli uscire su asfalto con le gomme a 1.5 bar (mentre le tue sono a 3.5) con la scusa che in discesa la tenuta migliora. :smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
A dire il vero in salita già mi fa mangiare la polvere. Sul rettilineo però mi rifaccio e mi raggiunge paonazza!😆

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

defiant17

Biker popularis
24/1/15
90
0
0
53
Sergy (Francia)
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 27.5 2015
Congratulazioni [MENTION=137661]iso67[/MENTION]! Per le bici e per le thread che leggo con piacere [emoji1] . Questa per la figlia mi piace di più, ma solo per la mia preferenza per il blu [emoji6] .
Buone pedalate ed auguri per un Buon Anno !

Sent from my GT-N8010 using Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Resta il discorso discesa.... ti ci vedrei bene su una bella Strive :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Magari la mia che ho in vendita :cucù::cucù::cucù::cucù:

e che pensi che non me la comprerei? poi però dovrei trovare un posto dove andare a vivere!
non nascondo che oggi ho risposto ad un annuncio per chiedere la misura di un telaio 9.2... è un L, altrimenti ero già partita per una nuova avventura! :)

ieri in mezzo al boschetto ho visto due uomini e due puzzole di forse 5 o 6 anni, con delle biammortizzate, erano fantastici! devo convincere mio figlio! ;)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
e che pensi che non me la comprerei? poi però dovrei trovare un posto dove andare a vivere!
non nascondo che oggi ho risposto ad un annuncio per chiedere la misura di un telaio 9.2... è un L, altrimenti ero già partita per una nuova avventura! :)

ieri in mezzo al boschetto ho visto due uomini e due puzzole di forse 5 o 6 anni, con delle biammortizzate, erano fantastici! devo convincere mio figlio! ;)



Potresti sempre spedire tuo marito fuori di casa :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
E stamattina ho rianimato anche il pc dopo che lo avevo dato per spacciato... tra la bici (mia) ed il pc nuoco avevo scelto la prima... ed il pc vecchio mi aveva fregato rompendosi! 😢😈

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo