Ups consegna stamani la mia Gran Canyon AL 7.9 colore Bianco / Blu
Bella per te! Sono contento.E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahaahhahhahahahaahah hahahahhaahhahaha ha h a h ha ah hahhahahahaahhhahaahhah hahahahhahahahahahaah h aah ah ah ha ah ha ah h ha ha ah a h h ha hahahhahahaha ahhaah ha h a ha ha ha ha ha ha ha ha ha h ah h a h
sono incavolato come una iena, manca il perno passante della ruota di dietro e il numero del service italiano che hanno tanto in bella mostra risulta inesistente o occupato fisso
Controlla meglio....magari è incastrato sul pezzo di legno che bloccava il carro posteriore.
Il NV è guasto, peova a chiamare 045 508894
[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=4063[/URL]
Bella per te! Sono contento.
Quindi, se non ho capito male, dalla fattura fino a martedì scorso non hai ricevuto nessuna comunicazione circa la consegna, poi martedì ti è arrivata la mail dalla Canyon e lo stesso giono hai avuto da UPS il tracking number e oggi, due giorni dopo, hai ricevuto la bici.
Giusto?
Hai ragione, che fig di m......
credevo che il legno dietro fosse messo ad incastro invece è forato e all'interno passa il perno, oltretutto il perno che montano non ha il manettino esterno come molte quindi ad occhio pur essendo montato sembra che non ci sia
foto da nuova e dopo battesimo nel fango, nell'apposito topic....
Arrivata anche quella, con conferma della settimana 27 come delivery.la conferma generata in automatico non fa fede, in circa due, tre giorni ti arriva l'effettivo riepilogo del service center contenente in formato pdf la fattura con la data di consegna che conta ai fini di conteggio
È quello che dicono sempre a me. Mi sa che c'è qualcuno che la sta usando. Ma speriamo per domani ma ci credo poco.la mia era arrivata circa 3 mesi dopo il pagamento della fattura... e quando chiedevo info la bici era sempre in cruccolandia pronta per la spedizione..