Tempi di consegna

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:bum-bum-:
Bella per te! Sono contento.
Quindi, se non ho capito male, dalla fattura fino a martedì scorso non hai ricevuto nessuna comunicazione circa la consegna, poi martedì ti è arrivata la mail dalla Canyon e lo stesso giono hai avuto da UPS il tracking number e oggi, due giorni dopo, hai ricevuto la bici.
Giusto?
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahaahhahhahahahaahah hahahahhaahhahaha ha h a h ha ah hahhahahahaahhhahaahhah hahahahhahahahahahaah h aah ah ah ha ah ha ah h ha ha ah a h h ha hahahhahahaha ahhaah ha h a ha ha ha ha ha ha ha ha ha h ah h a h

sono incavolato come una iena, manca il perno passante della ruota di dietro e il numero del service italiano che hanno tanto in bella mostra risulta inesistente o occupato fisso
 

Girolamo

Biker urlandum
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahaahhahhahahahaahah hahahahhaahhahaha ha h a h ha ah hahhahahahaahhhahaahhah hahahahhahahahahahaah h aah ah ah ha ah ha ah h ha ha ah a h h ha hahahhahahaha ahhaah ha h a ha ha ha ha ha ha ha ha ha h ah h a h

sono incavolato come una iena, manca il perno passante della ruota di dietro e il numero del service italiano che hanno tanto in bella mostra risulta inesistente o occupato fisso

Controlla meglio....magari è incastrato sul pezzo di legno che bloccava il carro posteriore.

Il NV è guasto, prova a chiamare 045 508894

http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=4063
 
  • Mi piace
Reactions: tnx

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Controlla meglio....magari è incastrato sul pezzo di legno che bloccava il carro posteriore.

Il NV è guasto, peova a chiamare 045 508894

[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=4063[/URL]

Hai ragione, che fig di m......
credevo che il legno dietro fosse messo ad incastro invece è forato e all'interno passa il perno, oltretutto il perno che montano non ha il manettino esterno come molte quindi ad occhio pur essendo montato sembra che non ci sia
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Bella per te! Sono contento.
Quindi, se non ho capito male, dalla fattura fino a martedì scorso non hai ricevuto nessuna comunicazione circa la consegna, poi martedì ti è arrivata la mail dalla Canyon e lo stesso giono hai avuto da UPS il tracking number e oggi, due giorni dopo, hai ricevuto la bici.
Giusto?


giusto
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Hai ragione, che fig di m......
credevo che il legno dietro fosse messo ad incastro invece è forato e all'interno passa il perno, oltretutto il perno che montano non ha il manettino esterno come molte quindi ad occhio pur essendo montato sembra che non ci sia


foto da nuova e dopo battesimo nel fango, nell'apposito topic....
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Figata quindi 1 giorno pieno, da quando arriva il tracking.
Della mia ancora niente.. azzo che palle quadre!! per email e telefono mi ha detto che è tutto ok e la bici non ha subito ritardi ma a oggi nulla .. se è un problema a spedirla me la vado a prendere io a kobleza
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
foto da nuova e dopo battesimo nel fango, nell'apposito topic....

ok... presto provvederò
2013530152037_canyon_01.jpg
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
ecco perchè non trovavo il perno x12, non era insieme a quello della ruota davanti nella conf di accessori, ma era già montato, quella tavoletta di legno non stà su ad incastro ma grazie al perno.
Inoltre ero abituato a vedere perni con manettini di sblocco esterni, questo sulla canyon è totalmente integrato e sembra non esserci

2013530155747_canyon_02.jpg
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Della mia non si sa ancora nulla, che razza di problemi hanno lo sanno solo loro, ho scritto ancora stamane, sicuro al 100% risposte non ne riceverò e se le danno sarà la solita risposta evasiva per prender tempo... se non ho la bici per la prossima settimana se la possono anche tenete e mi vado a prendere una specy in negozio cosa che avrei già dovuto fare a questo punto.
Veramente trattati a pesci in faccia.!! sul forum che loro leggono manco si degnano di dare risposte a questi ritardi.

Parlano di canale ufficiale ma si preoccupano solo di dare riposte affrettate perché così la palla passa a altri e non è più un problema loro.
Mi incavolo anche perché da martedì dicono che è praticamente pronta.. (praticamente) o è pronta o non lo è non mi sembra che ci siano mezze misure in questa cosa!
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Questi di Canyon non hanno proprio voglia di spedire la bici, e si che a detta del servizio clienti già la scorsa settimana doveva essere pronta, dovrà credergli?
so solo che l'ho pagata un mese fa e non ho ancora in mano una mazza.
che dire Complimenti!!
 

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
Approfitto del fatto che Canyon Italia sia collegata.
Gentilmente, è possibile sapere se ci sono problemi con le consegne?
Io, come indicato in fattura, avrei una Nerva AL. 7.0 nera e bianca taglia S in consegna questa settimana. Posso contarci?
Grazie per l’eventuale risposta.
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Anche oggi non si fa viva nessuna email purtroppo, ho sentito ieri il call center e mi hanno detto che le informazioni che hanno è che la bike doveva essere spedita o alla fine della scorsa settimana o all'inizio di questa, ma ad oggi nulla.
ritardi mi confermano che non ce ne sono stati, l'unica cosa è che mi hanno detto che la scorsa settimana in Germania era festa!
Che stress che è diventata sta storia! spero che ne valga la pena.
Domandona, ma sulle canyon al che tipo di ruote montano le center lock o a 6 fori.
Vi chiedo questo perché vorrei cambiare le mavi crossride con delle tubless native.
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Se domani non riceverò conferma sulla spedizione della mia GC AL9.9 mi rivolgerò a Altro Consumo visto che mi sono stati parecchio utili con la vicenda dell'auto dando un bella smossa a VW, probabilmente mi saranno altrettanto utili con loro.
E' intollerabile una situazione del genere dove dicono che p tutto ok ma non si sa se e quando invieranno la bike.
Se sono oberati di lavoro saranno un po' problemi loro!!

Quanto Mai mi sono affidato a loro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo