Temerari del gran freddddooo!

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Bene,da me ha smesso di nevicare,adesso piove,ha tolto tutta la neve e tra un paio di mesi se farà solo caldo penserò di uscire in MTB...ma per adesso quando esco sto male anche solo a guardarmi intorno! Ma quanto mi piace l'estateee....addirittura per tutto l'inverno mi sto riguardando i filmini che facevo sotto i 40 gradi tra i poggi.Che bei ricordi!!!!:mrgreen:
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
ieri tanto per ricordare che l‘ inverno non e‘ ancora finito....
pero' esco anche "tanto" in bdc se le strade sono praticabili, mentre con la neve, finche' e' neve e non ghiaccio, mtb....


Sent from my iPhone using Tapatalk
9fa02b9f63b52d8e34b0628d892baf4d.jpg
d14427249136eedf87247c98faf3a858.jpg
 

max16/01/75

Biker popularis
3/9/17
46
4
0
49
firenze
Visita sito
Bike
specialized
Anche io vado sempre e comunque. L’unica cosa che mi ferma è la pioggia al momento di partire, se la prendo che sono già fuori non è un problema. Il freddo non mi ferma, due giorni fa sono uscito con meno 2,5 gradi ed al ritorno pioveva ghiaccio. Lo so, sono strano ma questo è il terzo inverno che esco con le scarpe ed i calzini estivi (gli stessi che uso a luglio per intenderci) pur avendo scarpe e calzettoni invernali, non soffro il freddo. Porto i guanti mal volentieri per via di eventuali cadute ma non li porterei, ho il passamontagna ma non lo uso, ed infine come sottoscasco ne uso uno estivo. Qualcun altro anomalo come me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

max16/01/75

Biker popularis
3/9/17
46
4
0
49
firenze
Visita sito
Bike
specialized
Anche io vado sempre e comunque. L’unica cosa che mi ferma è la pioggia al momento di partire, se la prendo che sono già fuori non è un problema. Il freddo non mi ferma, due giorni fa sono uscito con meno 2,5 gradi ed al ritorno pioveva ghiaccio. Lo so, sono strano ma questo è il terzo inverno che esco con le scarpe ed i calzini estivi (gli stessi che uso a luglio per intenderci) pur avendo scarpe e calzettoni invernali, non soffro il freddo. Porto i guanti mal volentieri per via di eventuali cadute ma non li porterei, ho il passamontagna ma non lo uso, ed infine come sottoscasco ne uso uno estivo. Qualcun altro anomalo come me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Cazzo e tu sei di nulla!
 

max16/01/75

Biker popularis
3/9/17
46
4
0
49
firenze
Visita sito
Bike
specialized
Tu sei l'uomo-caldaia, un x-man nuovo:mrgreen:
Anche io vado sempre e comunque. L’unica cosa che mi ferma è la pioggia al momento di partire, se la prendo che sono già fuori non è un problema. Il freddo non mi ferma, due giorni fa sono uscito con meno 2,5 gradi ed al ritorno pioveva ghiaccio. Lo so, sono strano ma questo è il terzo inverno che esco con le scarpe ed i calzini estivi (gli stessi che uso a luglio per intenderci) pur avendo scarpe e calzettoni invernali, non soffro il freddo. Porto i guanti mal volentieri per via di eventuali cadute ma non li porterei, ho il passamontagna ma non lo uso, ed infine come sottoscasco ne uso uno estivo. Qualcun altro anomalo come me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Eh, uno dei miei “sogni nel cassetto” è di fare ridracoli... una meraviglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Guarda ridracoli dipende che giro, l'anello classico lo trovo di una noia pazzesca, o si organizzano nel giro Delle varianti o è facile che non ci vado neanche, comunque se hai un Garmin e ti servono Delle traccie se mi chiedi l'amicizia sul connect te le puoi spulciare e scaricare, e se vuoi compagnia si può sempre organizzare
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
642
381
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Io amo la primavera/estate, uscire in maglietta e pantaloncini sui sentieri belli compatti non ha prezzo. Comunque esco 12 mesi l'anno e devo ammettere che l'inverno ha il suo fascino: la brina, la neve, quel sole pallido (e trail vuoti!)...
Devo dire che lavorando in un piazzale all'aperto sono abituato ad ogni condizione, diciamo che ho fatto il callo (oggi 8 ore sotto la neve).
La cosa che odio di più dell'inverno è lavare la bici al ritorno:down: infatti ho comprato una bdc per le giornate troppo fangose.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Guarda ridracoli dipende che giro, l'anello classico lo trovo di una noia pazzesca, o si organizzano nel giro Delle varianti o è facile che non ci vado neanche, comunque se hai un Garmin e ti servono Delle traccie se mi chiedi l'amicizia sul connect te le puoi spulciare e scaricare, e se vuoi compagnia si può sempre organizzare

Il problema è che sono scarso e se metti la noia del giro alla noia di aspettarmi, ammuffisci. Qualche traccia però mi può interessare per studiarla. Considera che ho una front con i limiti che ha (comunque i miei sono maggiori) [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Io esco quasi sempre, se nn esco è perché ho voglia di stare con i miei bimbi.
Non c'è altro motivo che mi possa tenere in casa...

Poi sulla neve il divertimento è assicurato,
Ieri da me c'erano 15cm di neve fresca, prendo in prestito l ebike di mia moglie, motore a manetta+ignoranza mi hanno fatto divertire come un cretino...sarò caduto 50 volte...

A Natale invece bici in spalla fino alla cima del monte ventasso(Appennino Reggiano), con neve fino alle ginocchia, arrivato in cima giù per il bike park innevato...nn c'è niente di più bello al mondo che essere da soli in un altro pianeta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Guarda ridracoli dipende che giro, l'anello classico lo trovo di una noia pazzesca, o si organizzano nel giro Delle varianti o è facile che non ci vado neanche, comunque se hai un Garmin e ti servono Delle traccie se mi chiedi l'amicizia sul connect te le puoi spulciare e scaricare, e se vuoi compagnia si può sempre organizzare

Non ti ho trovato sul Connect con il nick che hai qua


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo