Due giorni di test a Sestri con pioggia e fango veramente notevoli, ancora nessun problema nonostante acqua e melmaX adesso molto bene, nessun gioco e azionamento sempre omogeneo
Due giorni di test a Sestri con pioggia e fango veramente notevoli, ancora nessun problema nonostante acqua e melmaX adesso molto bene, nessun gioco e azionamento sempre omogeneo
Lo sto usando da qualche mese e ne sono molto contento sul lungo periodo è da vedere, io ho la versione 150mm con passaggio cavo interno e valvola per regolare la pressioneAltri feedback? Il mio negoziante ha solo questa marca, che non conoscevo, e a leggere qui sono molto confortato. Sono sempre un po' stupito quando vedo qualcosa che costa molto meno degli altri e non ha problemi apparenti.
Lo monterei su Epic M5 (full in alluminio)
Grazie!
Il mio continua ad andare bene, lo maltratto tutti i fine settimana e per adesso zero problemiAltri feedback? Il mio negoziante ha solo questa marca, che non conoscevo, e a leggere qui sono molto confortato. Sono sempre un po' stupito quando vedo qualcosa che costa molto meno degli altri e non ha problemi apparenti.
Lo monterei su Epic M5 (full in alluminio)
Grazie!
Recensione a seguire...
Ho notato sul sito della ridewill che vendono le cartucce sigillate di ricambio per questo telescopicoAnche a me che sono leggerino scende a fatica, diciamo che devo saltarci su per farlo affondare del tutto. Qualcuno sa se si può regolare la pressione della cartuccia?
Nel we ci guardo poi ti dicoScusate, sapete dirmi:
- quanto è l'inserimento minimo misurato da sotto il collarino al punto di minimo
- quanto è l'altezza dall'asse della slitta sella al punto inferiore della testa
- quanto è il collarino
Perché io ho moltissimo fuorisella e non sono certo di starci col minimo inserimento. Vorrei prendere il 125 mm.
In pratica mi servono le misure che ho indicato nella foto allegata.
Grazie.
P.S.: le misure saranno uguali per tutti, quindi per favore rispondetemi anche se non avete il 125
Scusate, sapete dirmi:
- quanto è l'inserimento minimo misurato da sotto il collarino al punto di minimo
- quanto è l'altezza dall'asse della slitta sella al punto inferiore della testa
- quanto è il collarino
Perché io ho moltissimo fuorisella e non sono certo di starci col minimo inserimento. Vorrei prendere il 125 mm.
In pratica mi servono le misure che ho indicato nella foto allegata.
Grazie.
P.S.: le misure saranno uguali per tutti, quindi per favore rispondetemi anche se non avete il 125
Vedi l'allegato 235555 Vedi l'allegato 235559
ciao,il mio è 150,come puoi vedere dalla foto dal collarino all'inserimento minimo ci sono almeno 12,5 cm.
l'altezza dalla slitta al punto inferiore è circa 3,2,e il collarino è 3 cm
prego
Tu quanto pesi, per capire? Perché l'unico dubbio è sulla cartuccia sigillata che non consente la regolazione in base al peso. Scende bene? Ritorna dolce?
Help! Ho appena montato il Tranzx jd-ysd12 da 27.2 con escursione da 80 acquistato nuovo ed ho un problema: Se stringo il collarino quel tanto che basta a bloccare il reggisella, una volta abbassato tutto, non si riallunga totalmente (si riallunga solo scendendo e aiutandolo con la mano); invece, se allento un po' il collarino, il reggisella si riallunga senza inciampi ma il canotto risulta lento.
Secondo voi sbaglio qualcosa o il reggisella ha dei problemi? Consigli?
PS: Poichè il diamentro del reggisella originale è da 30.9, ho usato un adattatore in alluminio 27.2-30.9
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao, ho provato fare un rapido conto con proporzioni usando la tua ottima foto sulla bilancia. E' possibile che tra l'estradosso sella (dove poggi il culo :-D ) e la tacca del minimo ci siano circa 30 cm?
Help! Ho appena montato il Tranzx jd-ysd12 da 27.2 con escursione da 80 acquistato nuovo ed ho un problema: Se stringo il collarino quel tanto che basta a bloccare il reggisella, una volta abbassato tutto, non si riallunga totalmente (si riallunga solo scendendo e aiutandolo con la mano); invece, se allento un po' il collarino, il reggisella si riallunga senza inciampi ma il canotto risulta lento.
Secondo voi sbaglio qualcosa o il reggisella ha dei problemi? Consigli?
PS: Poichè il diamentro del reggisella originale è da 30.9, ho usato un adattatore in alluminio 27.2-30.9
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi.