io ho adocchiato questo: http://www.ridewill.it/p/it/tranzx-...ico-309x420mm-125mm-cavo-interno-nero/178785/
non mi convince però il comando al manubrio, con quel tubetto metallico. Non è troppo delicato in caso di caduta?
Io ho preso il modello da 150mm con passaggio cavo interno. Lunedì mi arriva quindi potrò verificare il suo pesoQualcuno a provato a pesare il modello con cavo interno per vedere se e' attendibile il peso dichiarato?
Io ho preso il modello da 150mm con passaggio cavo interno. Lunedì mi arriva quindi potrò verificare il suo peso
Ciao
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Qualcuno a provato a pesare il modello con cavo interno per vedere se e' attendibile il peso dichiarato?
648 grammi incluso cavo, guaina, comando.
Vedi foto del primo messaggio del thread.
Ti confermo che c'è di varie escursioni e diametri. Il tubo interno é di 400mm, di più non mi ricordo, dovrei smontarlo ma non ho la bici sottomano.ciao a tutti sono interessato al ysp02 volevo chiedere ma del suddetto modello ci sono varie escursioni? su ridewil c'è il 120 gambacicli 100 e su un altro che nn ricordo 80,com'è possibile?
gentilmente potete dirmi le misure del tubo cioè dell altezza e quanto si può inserire all'interno del telaio grazie mille!
(P.S. - sono gli unici che hanno fatto un telescopico a comando wireless?)
Sent from my A0001 using MTB-Forum mobile app
Ti confermo che c'è di varie escursioni e diametri. Il tubo interno é di 400mm, di più non mi ricordo, dovrei smontarlo ma non ho la bici sottomano.
Puoi trovare un sacco di info direttamente al sito www.transx.com e scegliendo la categoria dropper post, tuo farà scaricare il pdf in questione. (P.S. - sono gli unici che hanno fatto un telescopico a comando wireless?)
Sent from my A0001 using MTB-Forum mobile app
Io ho esattamente il tuo fuorisella e l'YSP02 da 100mm è perfetto, rimane tutto inserito fino al collarinoCiao grazie mille per la risposta,ho scaricato il pdf ma non mi indicano alcune info, ti giro il quesito , ho misurato l'altezza del mio reggisella e, dal telaio alla slitta della sella misura un altezza di 170mm secondo te il 100mm di escursione va bene? misura 400 in teoria dovrebbe essere insirito per 230..
non riesco a capire perche dovrei scegliere un 80 o 100 o 120...
grazie ancora per l'interessamento
Io ho esattamente il tuo fuorisella e l'YSP02 da 100mm è perfetto, rimane tutto inserito fino al collarino
X adesso molto bene, nessun gioco e azionamento sempre omogeneoGrazie mille!, come ti ci stai trovando?
Saluti