TELAIO STORTO CUBE LTD PRO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho pulito bene bene la trasmissione, messo su on la leva della frizione e sembra risolto :-):-) però ho notato che con 26 e 40 la gabbia vibra parecchio pedalando normalmente.. sarà perchè la catena è molto tesa?

Oliato bene la catena e le rotelline del cambio?...Tesa cosi e ti vibra la gabbia,non credo faccia nulla,forse è un pò cortina la catena e aggiungendo magari una maglia si risolve,ma vado per ipotesi...;-)
 

mommi-92

Biker popularis
3/3/17
93
8
0
32
Pecetto Torinese
Visita sito
Bike
Cube LTD 2016
Oliato bene la catena e le rotelline del cambio?...Tesa cosi e ti vibra la gabbia,non credo faccia nulla,forse è un pò cortina la catena e aggiungendo magari una maglia si risolve,ma vado per ipotesi...;-)

Oliato tutto!! Cè da dire che la bici? Anche se acquista a febbraio ha 250km scarsi magari si lascerà un po' andare no? Sulle mie moto è sempre stato così anche sulla mia attuale Hornet
 

mommi-92

Biker popularis
3/3/17
93
8
0
32
Pecetto Torinese
Visita sito
Bike
Cube LTD 2016
Oliato bene la catena e le rotelline del cambio?...Tesa cosi e ti vibra la gabbia,non credo faccia nulla,forse è un pò cortina la catena e aggiungendo magari una maglia si risolve,ma vado per ipotesi...;-)

Ho capito perchè vibrava tutto... il pignone da 40 toccava contro la puleggia!!! Ed il bello è che l'ha sempre fatto, quindi vuol dire che il negozio non ha mai neanche registrato il cambio!!!!!!!! Ora ho allontanato la puleggia con l'apposito registro e la catena non cade neanche più con la mezza pedalata contraria...:}}}: ho trovato anche un ex dipendente del negozio che mi ha confermato sul loro modo di lavorare e della distinzione che fanno tra quelli che spendono 1100€ per uma cube e 4000 per una bmc.... Negozio da evitare assolutamemte!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo