Telaio rotto!!

black Dog

Biker serius
16/7/07
103
0
0
52
Prato
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=3394&pictureid=21947
La mia Scalpel 2011 mi lascia a piedi dopo soli 400 km di fuoristrada, una frenata e il carro posteriore spezzato!!!! :nunsacci: Speriamo di poter sistemare la cosa in breve tempo.....
284906_2238389729976_1555002106_32326656_3960640_n.jpg
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
non ci sono state ne cadute ne colpi sul telaio!!! ho solo frenato per evitare un grosso masso nel sentiero

porca budella!!...mi dispiace...eppure il carro s.a.v.e dovrebbe servire proprio ad ammortizzare i colpi duri...xche' flette...l'hai presa dal lenzi?....facci una salto , tanto dovrebbero cambiartelo con la garanzia...scoccia..lo so'...xro' che ci vuoi fare?...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Spezzarsi per la frenata! Che schifezza sti telai in carbonio...
Quando ho visto il topic prima di aprire mi sono detto: "sarà in alluminio o carbonio?"
Se avessi scommesso avrei vinto.
Il problema te lo devono risolvere eccome, non scherziamo! Anche se con il prossimo telaio... ti si ripresenterà?
Boh???


Boda
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Spezzarsi per la frenata! Che schifezza sti telai in carbonio...
Quando ho visto il topic prima di aprire mi sono detto: "sarà in alluminio o carbonio?"
Se avessi scommesso avrei vinto.
Il problema te lo devono risolvere eccome, non scherziamo! Anche se con il prossimo telaio... ti si ripresenterà?
Boh???


Boda
tu sei un irriducibile, ma ormai la realtà è ben diversa dalle tue idee... va a vedere la sezione "telai rotti" e vedrai che la netta maggioranza sono alluminio, anche considerando le percentuali di mercato di ciascun materiale. ad ogni modo sono curioso di vedere come si risolve questa questione... se fanno come la scott sei fritto :il-saggi:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
vedrai che te lo cambiano in garanzia, certo ti toccherà aspettare almeno settembre.
non mi pare che questa rottura sia una cosa frequente tra i cannondale, tutt'altro, ne deduco che potrebbe esserti capitato un telaio fallato in partenza, ragione in più perchè te lo cambino in garanzia.
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
tu sei un irriducibile, ma ormai la realtà è ben diversa dalle tue idee... va a vedere la sezione "telai rotti" e vedrai che la netta maggioranza sono alluminio, anche considerando le percentuali di mercato di ciascun materiale. ad ogni modo sono curioso di vedere come si risolve questa questione... se fanno come la scott sei fritto :il-saggi:

Eh ma se stai lì dietro a tutto non è mai finita................................l'alluminio almeno quando si rompe ti avvisa, non è come il cabonio che esplode; a volte ti telefona a casa un paio di giorni prima.......
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Eh ma se stai lì dietro a tutto non è mai finita................................l'alluminio almeno quando si rompe ti avvisa, non è come il cabonio che esplode; a volte ti telefona a casa un paio di giorni prima.......
ma dove c'è scritto che ti avvisa? solo quando è bozzato, ma se la rottura è dovuta a fatica, per esempio, si apre in un nano secondo.
 

lupocalvo

Biker novus
Scusa se m'impiccio...ma quanto pesi????? Talvolta la struttura dell'atleta richiede un telaio full. La pressione delle gomme e la grandezza influisce sui traumi.....pensaci bene prima di tornare sullo stesso telaio e correre col timore che ti riaccada.
Buona fortuna.
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Spezzarsi per la frenata! Che schifezza sti telai in carbonio...
Quando ho visto il topic prima di aprire mi sono detto: "sarà in alluminio o carbonio?"
Se avessi scommesso avrei vinto.
Il problema te lo devono risolvere eccome, non scherziamo! Anche se con il prossimo telaio... ti si ripresenterà?
Boh???


Boda
La penso come te. Tutto alluminio e non hai problemi di questo tipo. Ah ci sono anche le pietruzze che rimbalzano sul telaio e lo rovinano. Io quando vado in bici preferisco essere libero di dare legnate di qua e di la. Anche con 500 gr in più sotto le gambe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo