cube deca,ghost non lo so, non credo proprio producano 29 o è una 27,5??... in acciaio poi ... mancanza loro ?? probabile, sarà perchè ne venderebbero pochine ? non lo so non sono un produttore di bike europeo
ma anche gli americani che ne fanno tante, qui le importano col contagocce
intendi dire che per comprare un copertone alla mia bike da principiante devo chiedere a qualcuno di restare a casa ad aspettare un corriere espresso ???
ti aggiungerei un'esempio personale:
i primi di maggio andai dal sivende specy cercando una 29" risposta loro : in tutta europa sulla disponibilità 29 mettici una croce sopra fino ai modelli 2011 e per giant hai minimo 2 mesi di attesa....
al principiante a maggio devo dire di pedalare l'anno prossimo ???
proporre un modello è giusto ma disponibilità e reperibilità....visto che hai successivamente specificato che si parlava di principiante etc. etc.
Si torna sul discorso €.
Chi inizia e spende 1000€, punta sulla bici completa preferendo il miglior equilibrio.
Chi opta preferendo il telaio, solitamente sa quel che vuole ed è disposto ad aspettare...tanto ha sicuramente il mezzo per pedalare.
ma voi pedalare mai?
scusate ma non ho resistito
Il Sabato son di lavoro...
Poi faccio la pausa invernale, a Novembre inizio la nuova stagione.
Nel frattempo mi stò dedicando ad assemblare un telaio () full Gary Fisher con gli avanzi della cantina.