telaio mtb cinese

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao Blackjack, sì, Yishun bike l'avevo già sentita, sono rinomati soprattutto x i cerchi da strada in carbonio, credo che anche come telai la qualità sia cmq elevata.. ho tra l'altro trovato questo sito:

http://www.yishunstefano.com/

Forse si tratta di un importatore di quella marca di telai. Come dazio e iva io ho pagato circa 105 € , domani vado a recuperare la ricevuta con il dettaglio dei costi. Io avevo dato disposizioni a quelli di Carbonal di dichiarare il mio telaio e serie sterzo col valore reale, 380 €, quindi mi è arrivato in fretta ed è stato fermo solo 2 giorni in dogana, in tutto ci ha messo 7 giorni ad arrivare

Ciao...che mi dici in merito al carbonal...sto puntando il modello per 26 da 1050 kg....mi sembrano di ottima fattura
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Io non li conosco personalmente, ma se provi a guardare qua e là su altri forum magari trovi qualche recensione.
26 full o front?

Ciao, posso dirti che è un ottimo telaio, sarà che sono abituato a telai in alluminio, ma quando uso la Carbonal torno a casa molto meno stanco, il telaio assorbe molto bene le vibrazioni

[MENTION=92915]Blackjack80[/MENTION] front...ho visto on line a quanto pare solo sibbi ce l'ha :) gli altri che l'hanno figurano nel sito carbonal.

[MENTION=16672]sibbi[/MENTION] ma oltre al telaio cosa hai preso? inserendo nel carrello: telaio, 2 forcellini deragliatore, 1 portaborraccia, 1 serie sterzo,1 riduttore serie sterzo,distanziatori serie sterzo + spese di spedizione= 436 euro ai quali si devono aggiungere dazi e iva...secondo me in totale se ne partono 500 euro circa
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
Sto pensando di cambiare telaio e preferibilmente tenere la forcella, una Talas 32 110/130/150 RL.
Ho visto dei telai biammortizzati da 26" ma non riesco a capire che escursione abbiano al posteriore.
Al momento ho adocchiato questo, anche se mi sembra una geometria da XC piuttosto che AM:

http://www.aliexpress.com/item/IFR0...mtb-carbon-frame-carbon-frame/1350724427.html

Per caso avete avuto modo di vederlo in giro?
Avete qualche altro telaio da consigliarmi?
Grazie
 

Crump82

Biker serius
9/9/12
216
0
0
olbia
Visita sito
Anche io ho intenzione di fare la mia scott scale 40 del 2009 http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20081016125215
Vorrei trasferire i componenti su un telaio cinesino ma siccome son fin troppi nn so cosa scegliere infatti chiedevo a chi ha già acquistato quali siano i migliori venditori e che telaio potrei prendere per montare i miei componenti , pensavo anche a un 27.5 e successivamente comprerei anche delle scarpette per la mia cinesina da 27.5
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Dengfu
Hong Fu
Miracle
Top Fire
Yinshung bike
honsen bike
d-bike

Questi sono alcuni di quelli che avevo contattato per l'acquisto.
Hanno il sito diretto senza passare da alibaba.
Io l'ho preso da Hong fu e mi sono trovato molto bene.
 

Crump82

Biker serius
9/9/12
216
0
0
olbia
Visita sito
Quindi a paragone di un marchiato sono sicuri ugualmente ? Per che ho letto qui che un ragazzo diceva che il carbonio era molto sottile , ma sopratutto avranno limiti di peso non per altro non sono un orso piuma !!
 

verginiluigi

Biker novus
5/8/10
1
0
0
forlì
Visita sito
Blackjack scusa se ti disturbo
sono Luigi da Forlì, vorrei farmi una mtb full elettrica e sto cercando il telaio
ho appena visto sul forum la tua lista di venditori cinesi di telai in carbonio
visto che mi interessano quelli di ALLUMINIO AVRESTI UNA LISTA anche per questi produttori ??

Se vuoi, visto che non sono molto pratico del forum, preferirei che mi rispondessi dierttamente sulla mia mail [email protected]

Grazie mille
Luigi
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Ciao Luigi!
Prima di acquistare in cina ho controllato molto fra i vari annunci per capire quali fossero convenienti e girovagando ho notato che i telai in alluminio non erano presenti se non in casi rari (questo a Luglio)
Un mio amico e compagno di uscite, ha acquistato a Ottobre un telaio 27.5 in alluminio da RCZBIKESHOP ad un prezzo stracciato.
In ogni caso se vuoi fare una ricerca generica vai sul sito alibaba.
[url]http://italian.alibaba.com/trade/search?selectedTab=product&_csrf_token_=1264h766mxykw&SearchText=mtb+full+steel[/URL]


Suppongo che se i dubbi sul carbonio possano essere tanti (problemi strutturali, resistenza ect), sull’alluminio sia nettamente inferiori.

Spero di esserti stato di aiuto.

 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Dengfu
Hong Fu
Miracle
Top Fire
Yinshung bike
honsen bike
d-bike

Questi sono alcuni di quelli che avevo contattato per l'acquisto.
Hanno il sito diretto senza passare da alibaba.
Io l'ho preso da Hong fu e mi sono trovato molto bene.

Scusa, ma hai comprato da Dengfu o da Hong
Fu?
(o kung fu?:hahaha:)

A parte gli scherzi, si riesce e conviene comprare direttamente o meglio passare da Alibaba? Mi sembra che su alibaba i prezzi spesso includano la spedizione, come funziona con il contatto diretto?
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito

Ciao. Siccome anch'io stavo guardando questo telaio, ti chiedo due cose, visto che l'hai assemblato.
Assomiglia abbastanza alla Stumpjumper Specy? (e c'è anche la versione che somiglia molto alla Epic..) cioè il tuo intento era di prendere un telaio trail? Perché vedo che l'interasse dell'ammo é 165 e mi sembra poco per un telaio trail.. Confermi?
La tua é 29 o 26?
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Ciao. Siccome anch'io stavo guardando questo telaio, ti chiedo due cose, visto che l'hai assemblato.
Assomiglia abbastanza alla Stumpjumper Specy? (e c'è anche la versione che somiglia molto alla Epic..) cioè il tuo intento era di prendere un telaio trail? Perché vedo che l'interasse dell'ammo é 165 e mi sembra poco per un telaio trail.. Confermi?
La tua é 29 o 26?

Ciao.
La mia idea era di assemblare un telaio light trail, xc (dato il mio impiego).
Il telaio montato è simile a quello scott/bottecchia.
Davanti porta anche una forcella da 120...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo