adesso ho contato bene sono sette!!! come i giorni della settimana!!!!potrebbe essere uno stimolo uscire tutti i giorni!!!!
complimenti belle!!!!sei un bikers fortunato!!!!!!!
complimenti belle!!!!sei un bikers fortunato!!!!!!!
cavolaccio Contax come fai ad usarle tutte???gli hai assegnato un giorno della settimana per ogni biga????sono sei?ho perso il conto!!!!!
una montana come questa?
....come ti dicevo, ovviamente il comportamento di un carbo rispetto ad un misto è diverso( altrimenti non li avrei comperati.....) ho anche affermato che una carbo economico non è milgiore di un misto di buon livello, il vektor ad esempio (che trovi con bran viner, FRW, ecc.) è un ottimo telaio, con tubi eston ultralite, e con un peso sotto i 1500 grammi, ha una elasticità incredibile, impensabile per un carbo con quelle sezioni, ovviamente poi ognuno ha le sue sensazioni, che poi è come per una vettura, la stessa macchina giudata da persone diverse da impressioni diverse, tornando alle rotture, ho ben specificato che un carbo danneggiato è facile che sotto sforzo si rompa, cosa + difficile er una alu, in particolare i colpi sotto il movimento centrale
ciao
contax
Ok
Sono dell'idea che spendendo poco compri niente.
Ora che va il carbo, e molti ciclisti della domenica voglio il carbo per moda!!!
Telai carbo per soddisfare la moda!!!!
Che nervoso.
......Beh, come ho già fatto capire, io sono un ciclista della domenica. Non faccio agonismo, sono piuttosto vecchierello, però dopo tre bdc in alu, in alu/carb e mag/carb e una MTB all alu (c'dale F800) ho messo il sulla scale 10. Mi si è aperto un mondo. Il carb. è rigido e reattivo, ma anche comodo e, soprattutto, su distanze molto lunghe stanca molto meno. Certo mi rendo conto di aver montato il motore di una 500 su un telaio della Ferrari . Ma il motore purtroppo è una cosa che non si può acquistare . Per il resto mi conforta che anche questo materiale non necessariamente ceda di schianto.
Ok
Ora che va il carbo, e molti ciclisti della domenica voglio il carbo per moda!!!
Che nervoso.
......Beh, come ho già fatto capire, io sono un ciclista della domenica. Non faccio agonismo, sono piuttosto vecchierello, però dopo tre bdc in alu, in alu/carb e mag/carb e una MTB all alu (c'dale F800) ho messo il sulla scale 10. Mi si è aperto un mondo. Il carb. è rigido e reattivo, ma anche comodo e, soprattutto, su distanze molto lunghe stanca molto meno. Certo mi rendo conto di aver montato il motore di una 500 su un telaio della Ferrari . Ma il motore purtroppo è una cosa che non si può acquistare . Per il resto mi conforta che anche questo materiale non necessariamente ceda di schianto.
mi stai confermando quello che penso da tempo, o prendi un buon monoscocca, o è meglio aspettare, magari intanto prendere un misto di qualità
ciao
contax
preso dall'entusiasmo un anno fa mi sono tirato giù dalla germania una genius rc ltd nuova scontatissima (non la fanno più) e devo dire che su fondi accidentati è una favola.mi stai confermando quello che penso da tempo, o prendi un buon monoscocca, o è meglio aspettare, magari intanto prendere un misto di qualità
ciao
contax
preso dall'entusiasmo un anno fa mi sono tirato giù dalla germania una genius rc ltd nuova scontatissima (non la fanno più) e devo dire che su fondi accidentati è una favola.
beh!...mica baubau miciomicio....se non ricordo male stava su i 10kg....
ciao
contax
Ok
Che nervoso.
Non volevo offendere nessuno con la storia del ciclista della domenica. Anche io non faccio gare come te. Ho 35 anni, un ginocchio andato (due anni fa, menisco e legamenti, operato, 60 giorni di riabilatzione e poi.. in sella, 2500km nel 2007) e come te sono una motore di una 500 in un telaio di una Ferrari.
Volevo dire con ciclista della domenica:
c'è gente che usa la MTB da 5000 euro (un mio vicino ad esempio, 50km all'anno per accompagnare il figlio agli allenamenti con una GIANT biammortizzata con tanto mi Mavic SLR) oppure la domenica per andare in centro a prendersi la gazzetta o a fare la spesa solo per far vedere che ha i soldi. E poi di corsa in poltrona.
E poi... i commenti dei saputi:
belin, quello si che ha i soldi.
Era a questo genere di persona che mi riferivo.
Per il carbo, va tranquillo, se si deve rompere un telaio si deve romper, Allu o carbo che esso sia.
ciao ciao
mi stai confermando quello che penso da tempo, o prendi un buon monoscocca, o è meglio aspettare, magari intanto prendere un misto di qualità
ciao
contax
Su questo ti do ragione al 100%
e vale ter tutto oltre che per il telaio. E non solo nel campo delle MTB, anche nella vita corrente, almeno secondo me.
Credo Ciao ciao
Contax1961,
ora mi spiego perchè continui a dire telaio alu/carbo e non telaio carbo
http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/20078/cat/500
Dai fatti prendere un po in giro
ciao ciao
@Turi, figurati se mi offendo. Anzi da questa discussione con te e Contax1961 credo di aver appreso qualche dato in più sicuramente utile. Per i km tra bdc e MTB sono sui 6/7.000 all'anno anche se modello lumaca .
@Contax 1961, kg 10,3 compresi pedali ho messo gli egg b. e non i 3ti che ho messo in vendita perchè pesando 75kg non mi sono fidato .
ciao
chiudo l'anno proprio a fine febbraio però a occhio direi tra il 60/70% in mtb. L'anno prima avevo chiuso con 3400 km in bdc e oltre 3.800 km in mtb. Nato bitumaro mi sto spostando gradatamente in MTB .una curiosità, in che proporzione? nel senso quanti in mtb e quanti in bdc?
o-o
chiudo l'anno proprio a fine febbraio però a occhio direi tra il 60/70% in mtb. L'anno prima avevo chiuso con 3400 km in bdc e oltre 3.800 km in mtb. Nato bitumaro mi sto spostando gradatamente in MTB .