Purtroppo non sono pratico di compositi, proverò a chiedere informazioni appena possibile. Di sicuro un telaio riparato non è come da nuovo, se non altro per il "bozzo" bello evidente!
intendevo autoclave, non di certo un forno come lo intendiamo tutti i giorni.....non sono convinto...
non parlo per far polemica inutile, sono realmente interessato a questo argomento.
P.S.: credo che il forno sia un ottimo metodo per distruggere un tubo in C :D
...si ma tu sei avanti, e lo dico sul serio!!! .... io comune mortale tendo a semplificare sempre!!ok! si tratta di convenzioni lessicali dunque...
da me si dice "far reticolare la resina" e non "cuocere"...
bazzecole :)
...si ma tu sei avanti, e lo dico sul serio!!! .... io comune mortale tendo a semplificare sempre!!
beh, ma se non ho capito male studi al politecnico di torino, giusto?? e allora sei sulla strada giusta per diventare sicuramente un esperto nel campo dei materiali, sicuramente molto di più di tanti qui sul forum e di me in primis, che le pochissime nozioni che ho, al di la degli studi fatti, si limitano alla soddisfazione di rispondere a qualche mia curiosità personale andando a cercare la risposta su qualche libro... ho qualche base di chimica, mineralogia, fisica, meccanica per gli studi fatti, e questo aiuta.....gianzu, ti ringrazio (non so se lo dici per prendermi in giro o fai sul serio :) ), ma credimi che se fossi un guru di materiali a quest'ora li progetterei i tubi in C... altro che MTB-forum!
:D
fuori corso?? Vedila così: stai approfondendo certi aspetti del tuo piano distudi che ri stanno particolarmente a quore.......OT
sono solo qualche anno fuori corso... se il mio futuro è quello di un esperto di materiali, sono davvero curioso di sapere quanto è lontano questo benedetto futuro!
/OT