Telai MTB Dirt/street... VERI!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bucke

Biker novus
14/3/09
14
0
0
Bergamo
Visita sito
naturalmente non la prendo nuova , mi è capitata un offerta di un usato ad un buon prezzo e siccome non si naviga nell'oro ci si deve adattare.
se no preferirei di gran lunga dartmoor, un bel 26player montato come si deve,
ma per ora prenderei la p2 nell'ottica : quando inizia ad andarmi stretta ed ho accumulato un pò di esperienza la vendo e mi prendo qualcosa come dico io.
a proposito è facile da rivendere come modello?
 

Gigew

Biker serius
Potrebbe essere che più "vecchia" diventa la bici più sia difficile rivenderla..
Ma comunque Specialized è un marchio noto e potrebbe suscitare più interesse rispetto ad altri marchi meno conosciuti..
Basta che tu ti prenda una bici che ti sembri adatta per iniziare (e a mio avviso la p2 va benissimo) e poi usandola renderti conto di come e se vuoi continuare!:celopiùg:
 

Bucke

Biker novus
14/3/09
14
0
0
Bergamo
Visita sito
Potrebbe essere che più "vecchia" diventa la bici più sia difficile rivenderla..
Ma comunque Specialized è un marchio noto e potrebbe suscitare più interesse rispetto ad altri marchi meno conosciuti..
Basta che tu ti prenda una bici che ti sembri adatta per iniziare (e a mio avviso la p2 va benissimo) e poi usandola renderti conto di come e se vuoi continuare!:celopiùg:
infatti era proprio quello il concetto, p2 per iniziare, se poi mi piace lo street e inizio a fare qualcosa di bello, penserò se cambiarla o meno.
grazie per le risposte.
 

KirA-SK

Biker novus
13/5/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Leggendo la discussione non sono riuscito a scegliere un telaio quindi pensavo di chiedervi consiglio per una MTB montata per fare street....che vada sotto i 400....oppure semplicemente il telaio cosi mi compro i pezzi usati sul forum...

Grazie.
 

dat

Biker novus
11/10/08
41
0
0
Tesero (TRENTO)
Visita sito
ciao ragazzi dopo qualche annetto dal mio infortunio mi è tornata la voglia di girare...

volevo chiedervi: con 5/600 euri MAX, vorrei montarmi una biga da usare sia in street che in dirt, ma prevalentemente in street. il fatto e' che non riesco assolutamente a girare con una forca rigida, altrimenti mi sarei gia' buttato su una ns holy 2.. cosa mi consigliate? sono alto 1.75 circa, e penso preferirei una 24"
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
sinceramente devi essere tu a scegliere... sono sullo stesso livello secondo me e penso sia un attimo meglio la first love...
questo secondo me... per la forcella ti scrivo in pm perchè non penso che si possa qui...

PS: mi è venuto un dubbio... nelle specifiche della ns holy c'è scritto:
Frame: NS Trimoly (cromoly down tube, top tube and chainstays)

vuol dire che il resto è in hi-ten?
 

alezof

Biker novus
13/10/10
19
0
0
todi (perugia)
Visita sito
Bike
TurboLevo
Ciao a tutti,
Vorrei comprare una bici da street 26" con forca ammortizzata da spenderci massimo 1000 euro.
Premetto che io per street intendo quello che fa Danny McAskill sui video anche se per me e' un'utopia pensare di fare solo il suo 3% !!!!
Unico problema e' che sono completamente nuovo in questa disciplina e non conosco nessun modello di bici..
Potete aiutarmi a capire quale potrebbe essere un mezzo giusto , anche come taglia, considerando che sono 1.78 mt e peso 92-3 kg??
E potreste spiegarmi le differenze tra street e dirt e come si ripercuotono sulle bici??
Grazie a tutti per il vostro aiuto..
P.s: la Rose THe BRuce e anche la NS che avete postato sopra sono già bellissime per me ma sono adatte al tipo di uso??
Grazie ancora..
 

Classifica mensile dislivello positivo