Telai carbonio a basso costo

Rivaldo11

Biker novus
30/12/10
43
0
0
43
Vimercate
www.acmilan.com
Sarò banale ma io quando devo comprare vado sempre su qualche brand conosciuto che sviluppa i propri prodotti sul terreno di gara. E' vero che ormai è tutto fatto in oriente ma c'è prodotto e prodotto....basta vedere i vari Iphone,Ipad ecc...
 

mtbio

Biker novus
17/2/13
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovissimo a questi forum ma voglio raccontare la mia esperienza con telai cinesi. Ho acquistato 2 telai completi di forcella rigida, di serie sterzo con l'espander, imballati perfettamente, sono arrivati in 12 giorni lavorativi, prezzo? 360€ l'uno + 10 € di tassa doganale. Abbiamo gia' fatto alcune uscite e vi assicuro che sono perfetti, ottimi come peso e rigidita'. Sito flyxii.com:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
anche io ho preso un flyxii da 29 con forca rigida, reggi, forcellini, serie sterzo e 2 selle full carbon. 7 giorni ed era a casa (3 giorni però a milano in dogana). arrivato perfetto.
 

grunfio68

Biker popularis
Ciao a tutti , anch'io sono orientato all'acquisto di un telaio in carbonio made in china :[url]http://cloud1.lbox.me/images/v/201105/Full-Carbon-mtb-telaio-in-fibra-di-mountain-bike---design-elegante-arco---finitura-naturale--bc1333005-_qdgdff1305537364387.jpg[/URL]

praticamente vorrei smontare la mia rockrider 8.2 (montata shimano e non sram come la versione ultima ) e passare il tutto su telaio in carbonio.
Cari esperti , cosa ne pensate?
Ma sopratutto sarà tutto compatibile ?
Secondo voi è meglio lasciar perdere ( in fin dei conti è più uno sfizio che una reale necessità)
Attendo impaziente le Vs considerazioni.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

grunfio68

Biker popularis
quindi tu l'hai comprato grezzo e poi lo hai fatto verniciare?
Sul sito ci sono sia grezzi che verniciati , poi x la serie sterzo cosa devo guardare?
Scusa ma è la prima bici che vorrei provare ad assemblare , quindi più informazioni e consigli mi dai meglio è.
Un grazie in anticipo.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
quindi tu l'hai comprato grezzo e poi lo hai fatto verniciare?
Sul sito ci sono sia grezzi che verniciati , poi x la serie sterzo cosa devo guardare?
Scusa ma è la prima bici che vorrei provare ad assemblare , quindi più informazioni e consigli mi dai meglio è.
Un grazie in anticipo.

no.Nel loro sito ho visto quello e mi è piaciuto.Ho chiesto quindi di averlo cosi.Cmq puoi fartelo verniciare come vuoi .Gli puoi mandare anche un esempio con paint o qualcosa di simile.Tieni presente che i costi variano in base a quanti colori useranno e quante decals vuoi metterci.puoi anche prenderlo verniciato e non farci mettere le decals.es: http://miracletrade.en.alibaba.com/...cle_full_carbon_29er_mountain_bike_frame.html

come decals puoi farci scrivere quello che vuoi.ovviamente x la verniciatura e decals i tempi potrebbero allungarsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo