Ma tu hai una 29"?
Io per questa volta voglio trasferire tutto quello che posso dalla mia 8.2 ,
tu con che serie sterzo l'hai preso?
no una 26".ss 1"1/8 e mc BSA.il link della 29 era solo x esempio
Ma tu hai una 29"?
Io per questa volta voglio trasferire tutto quello che posso dalla mia 8.2 ,
tu con che serie sterzo l'hai preso?
Come faccio a sapere che mc prendere?
Ciao a tutti ,
ci siamo :
trovato telaio in carbonio , reggisella e sella ,attacco manubrio e manubrio , portaborraccia tutti in carbonio ad un prezzo buonissimo.
L'unica incognita è proprio la tassa doganale che dovrò pagare.
Chi ha già comprato un telaio dalla Cina mi può dire che percentuale ha dovuto sborsare?
Marcus avevi ragione , sono molto disponibili e rispondono in pochi minuti e io li ho tartassati di domande e molto gentilmente mi hanno mandato prezzi misure disegni tecnici quotati di tutte le misure di telaio che avevo chiesto.
Se la qualità è pari alla disponibilità e alla cortesia , sono a posto.
Non vedo l'ora che arrivi tutto.....
ciao a tutti,stavo cercando un telaio china in carbonio da 27,5
mi aiutate?
grazie
matt
vedi su aliexpressciao a tutti,stavo cercando un telaio china in carbonio da 27,5
mi aiutate?
grazie
matt
non c'è una regola precisa, dipende se ti fermano o meno il pacco in dogana e se credono a quanto dichiarato.Quindi ?
Mi faranno una fattura più bassa di quello che ho acquistato?
Ma non c'è nessuno che ha già acquistato con questo sistema
e mi può dire quanto ci ha lasciato in più?
fai molta attenzione!Ciao a tutti sono Diego e sono nuovo di questo forum, e difatti non so ancora bene come muovermi.
Qualcuno puo darmi una mano?
Ho trovato su internet un telaio in carbonio con reggisellaintegrato ad un prezzo irrisorio prodotto in cina a 320 $ il prezzo è molto allettante.
Qualcuno ha esperienza o ha comprato ancora dalla cina? sono sicuri? la roba arriva ? tempi di consegna? spese di sdoganamento? iva?
Dato che la maggior perte dei telai li fanno la, problemi nondovrebbero essercene, e visto che io possiedo gia un telaio cinese comprato in italia a piu del doppio di quel prezzo (e vi dirò che ne sono contentissimo) risparmiare altri soldini non mi fa schifo....
Se mi aiutaste sarei molto felice. Grazie a tutti vs. Zorro
vogliono il pagamento in dollari o accettano anche l'euro?
scusate la mia ignoranza,ma è la prima volta che provo a fare una cosa del genere e non vorrei fare cavolate
sempre miracoli ma quella è la miraclebladeLa stessa dei coltelli?
Ciao. Se ti può interessare io ti consiglio il marin cxr 29. Un ottimo telaio con carbonio T3(come la cervelo) . Oppure ci sono altri telai marin in alluminio interessanti e tutti con ottimi prezzi. Prova a fare una ricerca o a chiedere al tuo negoziante. E' un ottimo prodotto!Ciao a tutti sono Diego e sono nuovo di questo forum, e difatti non so ancora bene come muovermi.
Qualcuno puo darmi una mano?
Ho trovato su internet un telaio in carbonio con reggisellaintegrato ad un prezzo irrisorio prodotto in cina a 320 $ il prezzo è molto allettante.
Qualcuno ha esperienza o ha comprato ancora dalla cina? sono sicuri? la roba arriva ? tempi di consegna? spese di sdoganamento? iva?
Dato che la maggior perte dei telai li fanno la, problemi nondovrebbero essercene, e visto che io possiedo gia un telaio cinese comprato in italia a piu del doppio di quel prezzo (e vi dirò che ne sono contentissimo) risparmiare altri soldini non mi fa schifo....
Se mi aiutaste sarei molto felice. Grazie a tutti vs. Zorro
Ok ,
la pazzia l'ho fatta :
telaio in carbonio 3K verniciato su mie indicazioni ,
reggisella e sella in carbonio ,
serie sterzo ,
attacco manubrio , manubrio e portaborraccia in carbonio.
Speriamo bene......