Telai carbonio a basso costo

grunfio68

Biker popularis
Ciao a tutti ,
ci siamo :
trovato telaio in carbonio , reggisella e sella ,attacco manubrio e manubrio , portaborraccia tutti in carbonio ad un prezzo buonissimo.
L'unica incognita è proprio la tassa doganale che dovrò pagare.
Chi ha già comprato un telaio dalla Cina mi può dire che percentuale ha dovuto sborsare?

Marcus avevi ragione , sono molto disponibili e rispondono in pochi minuti e io li ho tartassati di domande e molto gentilmente mi hanno mandato prezzi misure disegni tecnici quotati di tutte le misure di telaio che avevo chiesto.
Se la qualità è pari alla disponibilità e alla cortesia , sono a posto.
Non vedo l'ora che arrivi tutto.....
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao a tutti ,
ci siamo :
trovato telaio in carbonio , reggisella e sella ,attacco manubrio e manubrio , portaborraccia tutti in carbonio ad un prezzo buonissimo.
L'unica incognita è proprio la tassa doganale che dovrò pagare.
Chi ha già comprato un telaio dalla Cina mi può dire che percentuale ha dovuto sborsare?

Marcus avevi ragione , sono molto disponibili e rispondono in pochi minuti e io li ho tartassati di domande e molto gentilmente mi hanno mandato prezzi misure disegni tecnici quotati di tutte le misure di telaio che avevo chiesto.
Se la qualità è pari alla disponibilità e alla cortesia , sono a posto.
Non vedo l'ora che arrivi tutto.....

Gli oneri doganali sono formati dall'IVA più una percentuale che va dal 3% al 12% di dazio doganale diverso a seconda della categoria merceologica a cui appartiene l'oggetto e calcolato sul valore dichiarato comprensivo delle spese di spedizione fino a destinazione.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ciao a tutti,stavo cercando un telaio china in carbonio da 27,5
mi aiutate?

grazie

matt
vedi su aliexpress
http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=carbon+frame+650b&catId=0&manual=y
conviene quì in quanto spesso non si pagano le spese di spedizione.
Quindi ?
Mi faranno una fattura più bassa di quello che ho acquistato?
Ma non c'è nessuno che ha già acquistato con questo sistema
e mi può dire quanto ci ha lasciato in più?
non c'è una regola precisa, dipende se ti fermano o meno il pacco in dogana e se credono a quanto dichiarato.
 

Galvo

Biker serius
15/9/12
167
1
0
Massa Lombarda
Visita sito
Bike
supernova pro
Ciao a tutti sono Diego e sono nuovo di questo forum, e difatti non so ancora bene come muovermi.
Qualcuno puo darmi una mano?
Ho trovato su internet un telaio in carbonio con reggisellaintegrato ad un prezzo irrisorio prodotto in cina a 320 $ il prezzo è molto allettante.
Qualcuno ha esperienza o ha comprato ancora dalla cina? sono sicuri? la roba arriva ? tempi di consegna? spese di sdoganamento? iva?

Dato che la maggior perte dei telai li fanno la, problemi nondovrebbero essercene, e visto che io possiedo gia un telaio cinese comprato in italia a piu del doppio di quel prezzo (e vi dirò che ne sono contentissimo) risparmiare altri soldini non mi fa schifo....

Se mi aiutaste sarei molto felice. Grazie a tutti vs. Zorro
fai molta attenzione!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
La stessa dei coltelli?

chef+tony.jpg


:mrgreen:
sempre miracoli ma quella è la miracleblade
 

Allegati

  • images-1.jpeg
    images-1.jpeg
    3,6 KB · Visite: 303

Galvo

Biker serius
15/9/12
167
1
0
Massa Lombarda
Visita sito
Bike
supernova pro
Ciao a tutti sono Diego e sono nuovo di questo forum, e difatti non so ancora bene come muovermi.
Qualcuno puo darmi una mano?
Ho trovato su internet un telaio in carbonio con reggisellaintegrato ad un prezzo irrisorio prodotto in cina a 320 $ il prezzo è molto allettante.
Qualcuno ha esperienza o ha comprato ancora dalla cina? sono sicuri? la roba arriva ? tempi di consegna? spese di sdoganamento? iva?

Dato che la maggior perte dei telai li fanno la, problemi nondovrebbero essercene, e visto che io possiedo gia un telaio cinese comprato in italia a piu del doppio di quel prezzo (e vi dirò che ne sono contentissimo) risparmiare altri soldini non mi fa schifo....

Se mi aiutaste sarei molto felice. Grazie a tutti vs. Zorro
Ciao. Se ti può interessare io ti consiglio il marin cxr 29. Un ottimo telaio con carbonio T3(come la cervelo) . Oppure ci sono altri telai marin in alluminio interessanti e tutti con ottimi prezzi. Prova a fare una ricerca o a chiedere al tuo negoziante. E' un ottimo prodotto!
 

grunfio68

Biker popularis
Ok ,

la pazzia l'ho fatta :

telaio in carbonio 3K verniciato su mie indicazioni ,
reggisella e sella in carbonio ,
serie sterzo ,
attacco manubrio , manubrio e portaborraccia in carbonio.

Speriamo bene......
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.507
2.851
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ok ,

la pazzia l'ho fatta :

telaio in carbonio 3K verniciato su mie indicazioni ,
reggisella e sella in carbonio ,
serie sterzo ,
attacco manubrio , manubrio e portaborraccia in carbonio.

Speriamo bene......

Quindi alla fine hai comprato da Miracle?che modello?

ricordati che puoi seguire col track number il viaggio del pacco.Qualsiasi cosa tu legga nel sito delle poste,non devi contattare nessuno.Se la dogana ritiene che devi qualcosa saranno loro a contattarti.per comodità tieni pronto una copia del documento identità,codice fiscale e fattura del venditore e copia del pagamento(.Cmq negli utlimi miei acquisti(altro telaio carbon bdc e ruote) la documentazione ho potuto inviarla via mail.Tienici informato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo