Telai artigianali dh

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
per ftw industries ed esattamente questa e' una delle sue :
picture.php
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
al momento non ti so dire di preciso , non e' sicuramente a buon mercato , considerando chi la fa e come e' fatta ,per i colori non c'e' problema ,per la reperibilita' presto ti sapro' dire .....
la sua morte comunque e' con il colore silver spazzolato !!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
la pedroni etilika!! il dirigente della mia squadra ce l'ha!
con la mupo a steli rovesciati! 5 kg di forcella che faceva concorrenza alla monster!
il sistema di sospensione era nato prendendo spunto da una gt fine anni 90 che montava l'ammo pull... non mi viene il nome... ce l'ha il mio sivende nella sua collezione...
la furiosa è il modella attualmente in produzione, con triangolo in alluminio e carro in acciaio per 247mm di escursione! (ne ho parlato un po' con michele la settimana scorsa). costa 2300 euro...
lui ci fa ottimi risultati... ma non me la sento di dare il merito al telaio...
mi diceva che ora stanno lavorando su 3 prototipi da enduro che testeranno a breve...
 

dark-lestat

Biker superis
Pedroni Furiosa in action al Secret Spot - Primulone Road Gap
Raider: Reef
Photo: Dark

Ecco questo si che è un buon metodo per testare una bicicletta,5 metri di altezza per 10 di lunghezza!!!
SALTO DA FUORI DI TESTA,mica per niente l'unico che se l'è fatto è REEF,che nonostante il nome l'unica droga che assume è l'adrenalina.

La Furiosa è proprio un gioiellino di bici,assurda direi!
E' certamente un mezzo da DH,direi gara,pensato e costruito per esser tirato ogni volta ad 1km/h in più...In curva tu pensi e lei agisce,si lascia comandare in qualsiasi occasione...Più gas ci si dà più si stabilizza e rimane incollata al terreno leggendo qualsiasi cosa e donando una sicurezza inimmaginabile(che di fatto è il suo unico difetto:dopo un poco ti ritrovi a tirare dritto perchè sei ad una velocità che Tu non puoi sopportare,lei la sopporta benissimo)...LA SANTA DIVORATRICE dice Reef..
E sui salti,anche spropositati come questi si lascia maneggiare come fosse un biciclino da dirt,consentendo però atterraggi sempre morbidissimi,anche in caso di involontari e potenti flat...

Ed io son uno scarsino,vederci andare Michele,anche se senz'altro lui ci mette del suo e non è la bici che sia magica fa paura!Davvero paura...
Ora è vero che è un ragazzo talentuoso nella discesa,però come tutti i prodotti artigianali costruiti da chi questo sport lo pratica con passione e devozione non ci si può attendere una chiavata..
In fondo a livello teorico credo che se uno voglia il meglio dell'efficenza e della qualità non abbia che da rivolgersi a chi di quella stessa qualità gode per primo in pista...
(NON SO SE CE SEMO CAPITI....)
:celopiùg:
In sintesi,BELLLAAAA PEDRONI!
 
  • Mi piace
Reactions: crazyfreeriders

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo