Tecnica di guida: come fare il manual

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merix98

Biker novus
27/4/11
14
0
0
gaiola (cn)
Visita sito
Ciao a tutti...
recentemente ho fatto una lezione di guida con Andrea Bruno e alla fine ci ha spiegato come fare il manual...

1- imparare a fare almeno 10m in impennata
2-In una discesa poco pendente fare l'impennata, quando si sente che per la velocità non serve più pedalare, smettere di pedalare

In effetti da incapace che ero provando qualche oretta adesso qualche metro in manual riesco a farlo.

Poi però il bello è che lui si è fatto circa a 30 km/h in manual una discesa di 150m e poi in fondo c'era una curva... lui ha girato in manual!

IDOLO!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao a tutti...
recentemente ho fatto una lezione di guida con Andrea Bruno e alla fine ci ha spiegato come fare il manual...

1- imparare a fare almeno 10m in impennata
2-In una discesa poco pendente fare l'impennata, quando si sente che per la velocità non serve più pedalare, smettere di pedalare

In effetti da incapace che ero provando qualche oretta adesso qualche metro in manual riesco a farlo.

Poi però il bello è che lui si è fatto circa a 30 km/h in manual una discesa di 150m e poi in fondo c'era una curva... lui ha girato in manual!

IDOLO!

Chi è Andrea Bruno:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo