TechTest Formula Cura

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Voi che pastiglie usate ? Io li o provati oggi presi usati qui sul mercatino abbinati a dei dischi sram e niente non mordevano il disco


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Le sua, Formula, ma non mordere il disco è davvero strano, attenzione perchè se il disco è contaminato o pulito da poco magari con saponi o chante claire , non frena una mazza

La roba usata mi fa paura, ma i freni sono spurgati bene?
I pistoni sono fuori della stessa quantità?
 

Lizar

Biker novus
27/4/13
36
7
0
Oristano
Visita sito
gli o testati stamattina per la prima volta bici lavata ieri con prodotti appositi (resolvbike)
giornata umida con un po di pioggia all'inizio molto rumorosi dopodiché abbastanza silenziosi ma niente nonostante abbia fatto sentieri da enduro non o mai sentito mordere il disco era una frenata piu lineare nn modulare . provero a cambiare pastigle . che mescola consigliate ?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
gli o testati stamattina per la prima volta bici lavata ieri con prodotti appositi (resolvbike)
giornata umida con un po di pioggia all'inizio molto rumorosi dopodiché abbastanza silenziosi ma niente nonostante abbia fatto sentieri da enduro non o mai sentito mordere il disco era una frenata piu lineare nn modulare . provero a cambiare pastigle . che mescola consigliate ?

freni nuovi,ma i utilizzati prima??
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
gli o testati stamattina per la prima volta bici lavata ieri con prodotti appositi (resolvbike)
giornata umida con un po di pioggia all'inizio molto rumorosi dopodiché abbastanza silenziosi ma niente nonostante abbia fatto sentieri da enduro non o mai sentito mordere il disco era una frenata piu lineare nn modulare . provero a cambiare pastigle . che mescola consigliate ?
Dischi e pastiglie sono nuovi?


OT, Sicuramente colpa della tastiera ma le prime due parole sono una coltellata!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.541
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
che differenze ci sono tra il modello 2017 e 2018?
il nero è opaco e l'altra colorazione è cromata?
la seconda colorazione potrebbe essere molto bella da la vivo , ma temo che avendo al massimo qualche grigio metallizzato dei mozzi dt ex1501 e la gabbia del cambio hand-made non faccia "scopa con niente"

interessa anche a me la compatibilità con l'olio shimano, ne ho quasi 1 litro da smaltire...sti xt8000 vanno che è una bellezza:down:, fatto più spurghi a questi che a tutti gli impianti mai avuti
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
che differenze ci sono tra il modello 2017 e 2018?
il nero è opaco e l'altra colorazione è cromata?
la seconda colorazione potrebbe essere molto bella da la vivo , ma temo che avendo al massimo qualche grigio metallizzato dei mozzi dt ex1501 e la gabbia del cambio hand-made non faccia "scopa con niente"

interessa anche a me la compatibilità con l'olio shimano, ne ho quasi 1 litro da smaltire...sti xt8000 vanno che è una bellezza:down:, fatto più spurghi a questi che a tutti gli impianti mai avuti
Ciao
La colorazione non determina, uno è nero lucido uno nero opaco e l'altro viene definito Polish, sembra cromato.
Il cuore rimane lo stesso.
L'olio shimano non è compatibile, solo in caso di fortuna, se uno perdesse olio e dovesse rimetterlo , può farlo, ma occorre poi immediatamente cambiarlo, anche se la cosa senza kit di spurgo sarebbe impossibile dunque niente da fare.
Il proprio è incredibile , è come l'acqua , lo metti e torna fuori chiaro come l'acqua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo