Da bike24 costano 8,95€le hanno anche da bike24..la pecca sta nel prezzo!fosse almeno in titanio...
Da bike24 costano 8,95€le hanno anche da bike24..la pecca sta nel prezzo!fosse almeno in titanio...
Eco non sono , basta vedere il filetto e qualcosa trovoDa bike24 costano 8,95€
Potresti tagliare quelle che sono montate,una brugola normale non va bene perche devi mettere la o-ring senno esce l’olioEco non sono , basta vedere il filetto e qualcosa trovo
8.15 bike discount..9.22 bike24..in ogni caso e un mezzo furto per una vite da 0.20 con un oring da 0.04 euro..ancor piu se si va ad aggiunger la spedizione...lo scorso anno costavano la meta e per la fobia di perderne una in uno spurgo,in un ordine ne ho messa una..ma gia pagata meta di quel che chiedono ora era si una cifra relativamente stupida ma eccessiva per la tipologia di componente..Da bike24 costano 8,95€
...magari dai cinesi...Eco non sono , basta vedere il filetto e qualcosa trovo
..originale lo trovi un po in tutti i siti che trattano formula(bike24,lordgun,alltriks...),se cerchi qualcosa da spender meno,xlc fa un kit funzionale:https://www.tradeinn.com/bikeinn/it/xlc-kit-di-sanguinamento-br-x66-formula-cura/137705469/pAvete qualche link per un kit di spurgo pe..
Avete qualche link per un kit di spurgo per i cura?
Grazie 1000 anche per le foto confronto!Vedi l'allegato 630232
..tanto per dare un riscontro...scatole quasi uguali,Vedi l'allegato 630233all interno strutturate diverseVedi l'allegato 630234ottone per o raccordi formula con tubi corti a diametro maggiore..
x Xlc i raccordi sono:in plastica quelli x connettere la siringa,mentre in"acciaio?" quelli da avvitar sui pompanti.Tubi piu lunghi ma di sezione minore.
Come detto,nn ho notato differenze nell utilizzar l uno o l altro kit
...dimenticavo!..nel kit xlc nn c e il blocchetto viola!(cosa che invece c e nel kit formula x cura e cura4)..ma se hai comprato gli impianti a parte,dovresti gia averliGrazie 1000 anche per le foto confronto!
Appena ordinato l’xlc.
Avendo sia i cura 2 che i 4 mi farà molto comodo
Non ho gli originali formula perché i miei set vengono da Propain e rcz ma ho degli spessori generici e ne sto disegnando uno da far fare poi con la stampante 3d per far uscire un pistoncino alla volta...dimenticavo!..nel kit xlc nn c e il blocchetto viola!(cosa che invece c e nel kit formula x cura e cura4)..ma se hai comprato gli impianti a parte,dovresti gia averli
..quello e una vera chicca!..io me lo son fatto a mano ed e di una comodita incredibile!far uscire un pistoncino alla volta
..peso?..spessore?..esteticamente TOP!Spettacolo...
A vedere lo spessore minimo serigrafato sarà da 2mm o comunque il vecchio spessore, ovviamente parlando di 203 mm..peso?..spessore?..esteticamente TOP!
azz...avevo compreso che ti era appena arrivato ..li hanno presentati un paio di mesi fa sul sito formula..A vedere lo spessore minimo serigrafato sarà da 2mm o comunque il vecchio spessore, ovviamente parlando di 203 mm
Check Out: Heat-Shedding Rotors, a 3D-Printed Saddle, Lubricants to Winterize Your Bike, & More - Pinkbike
5 things that Matt Beer has been testing lately.www.pinkbike.com
..io e da un po che ho nel carrello queste..Ho finalmente usato gli Oring per le viti spurgo :
OD 5mm per 1mm e vanno benissimo10 pz NBR ORing CS1 2 3 mm OD5 ~ 100mm NBR Automobile Gomma Nitrilica Rotonda Tipo O Rondella di Tenuta Resistente All'olio Alla Corrosione Nero - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?