gargasecca
Il maestro
Non toccherei nulla sai come si dice no?..un consiglio:x non stare fermo causa invio imp freni in revisione con tempi stimati a 8 settimane da quando spediti al ritorno,ho optato per procurarmi un altro impianto,occasionale usato,da utilizzare durante l attesa...dopo qualche ragionamento e con 1 botta di ...ho trovato ad 1 ottimo prezzo un impianto uguale in modo da cercare di contenere le spese(pastiglie\olio\kit spurgo\tubi)..ora,dato che pinze e pompe hanno dei numeri seriali stampigliati,quindi Formula ha un certo archivio di ogni singolo componente e di cio ne ho avuto prova quando ho sporto domanda a loro sul motivo che nel kit acquistato non erano presenti pin e olive per il taglio tubi(dai codici mi hanno fatto sapere che il kit non era destinato alla vendita bensi all applicazione diretta su bici)...ora,il consiglio che chiedo ma che probabilmente so gia quel che mi risponderete...stavo quasi pensando di ovviarmi il rischio di rovinare i cuscinetti delle leve freno,inviando in revisione gli impianti "mischiati"ossia le pinze incriminate con pero i pompanti occasionali..(i quali pompanti so che provengono come impianto di primo montaggio su bici)..idee?..
La merd@ più la tocchi e più puzza…
Senza offesa per te o per i Formula, si intende…