Grazie tantePosso assicurarti che i formula sono molto potenti, li uso per l’appunto perché sono un peso super massimo
posso dire che il problema è la poca luce tra pastiglie e disco, quindi può capitare che sia necessario qualche aggiustamento "extra" rispetto ad altri sistemi... oppure metti dischi con spessore inferiore e risolvi
con i dischi Formula centrati una volta e poi mai più toccati fino al prossimo cambio pastiglie.Ho letto che i formula cura richiedono una frequente centratura e sono rumorosi. Altri hanno riscontrato queste problematiche? la questione è sorta facendo un confronto tra shimano slx 7120 e cura 2
Grazie mille
Da quello che ho capito questi problemi emergono quando vengono usati rotori diversi da quelli della formula. Per quanto riguarda la rumorosità le pastiglie semi metalliche sono un po' rumorose dopo essersi raffreddate dopo una lunga discesa ma con due tre frenate ritornano silenziose. Io ho da poco abbandonato i rotori freeza per passare ai monolitici formula direi che le prestazioni sono migliorateHo letto che i formula cura richiedono una frequente centratura e sono rumorosi. Altri hanno riscontrato queste problematiche? la questione è sorta facendo un confronto tra shimano slx 7120 e cura 2
Grazie mille
Ho letto che i formula cura richiedono una frequente centratura e sono rumorosi. Altri hanno riscontrato queste problematiche? la questione è sorta facendo un confronto tra shimano slx 7120 e cura 2
Grazie mille
Mai avuto rumori, anzi con le Galfer rosse sono bestiali e silenziosiHo letto che i formula cura richiedono una frequente centratura e sono rumorosi. Altri hanno riscontrato queste problematiche? la questione è sorta facendo un confronto tra shimano slx 7120 e cura 2
Grazie mille
Ho i cura 4 da un anno e mezzo e zero riscontri su quello che hai chiesto, perlomeno i miei.Ho letto che i formula cura richiedono una frequente centratura e sono rumorosi. Altri hanno riscontrato queste problematiche? la questione è sorta facendo un confronto tra shimano slx 7120 e cura 2
Grazie mille
Grazie milleposso dire che il problema è la poca luce tra pastiglie e disco, quindi può capitare che sia necessario qualche aggiustamento "extra" rispetto ad altri sistemi... oppure metti dischi con spessore inferiore e risolvi
Rumori? mai avuti... tranne un paio di volte che si era leggermente storto il disco e (per quello sopra indicato) toccava
Sul fattore regolazione mai avuto problemi, sulla rumorosità a basse velocità , ciò dipende dalla tipologia di disco e di insertoHo letto che i formula cura richiedono una frequente centratura e sono rumorosi. Altri hanno riscontrato queste problematiche? la questione è sorta facendo un confronto tra shimano slx 7120 e cura 2
Grazie mille
Ultimamente?
È una vita che li vendono in confezione da 10
Se li perdi, ti potranno servire.si quelli li ho trovati ma mica sono un riparatore di Freni Formula io, me ne serve uno! grazie cmq
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?