TechTest Formula Cura

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Queste vanno benone come anche quelle Advanced (placchetta rossa), che dovrebbero essere semi metalliche.
LE ho tuttora su disco formula nuovo modello: silenziose e con frenata potente anche con bagnato... quelle standard hanno una durata inferiore rispetto a quelle advanced
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Queste vanno benone come anche quelle Advanced (placchetta rossa), che dovrebbero essere semi metalliche.
LE ho tuttora su disco formula nuovo modello: silenziose e con frenata potente anche con bagnato... quelle standard hanno una durata inferiore rispetto a quelle advanced
Secondo me le semi saranno le pastiglie del futuro, sono davvero performanti e come dice , in Medio stat virtude
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Queste vanno benone come anche quelle Advanced (placchetta rossa), che dovrebbero essere semi metalliche.
LE ho tuttora su disco formula nuovo modello: silenziose e con frenata potente anche con bagnato... quelle standard hanno una durata inferiore rispetto a quelle advanced

Ma le advance non sono per fango e sabbia?
Io ho letto così; vorrei provare le standard.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ma le advance non sono per fango e sabbia?
Io ho letto così; vorrei provare le standard.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Si hanno un ferodo + duro e quindi più longevo quando fango e sabbia creano parecchio "smeriglio"...io le consiglio anche per lunghe discese e giornate in bp dove si stressano gli impianti...Anche le Std sono fantastiche ma sono durate di meno nella stagione invernale
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Si hanno un ferodo + duro e quindi più longevo quando fango e sabbia creano parecchio "smeriglio"...io le consiglio anche per lunghe discese e giornate in bp dove si stressano gli impianti...Anche le Std sono fantastiche ma sono durate di meno nella stagione invernale

Peró se sono per il fango presumo che non siano adatte per l’uso su asciutto, secco, polveroso.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Fatto per la prima volta taglio e spurgo. Soddisfatto direi, nulla di complicato. L’unica cosa è la quantità d’olio che esce una volta staccata la siringa sia lato pinza che pompa. È normale che esca un po’ d’olio e che si debbano fare le corse per tappare? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Fatto per la prima volta taglio e spurgo. Soddisfatto direi, nulla di complicato. L’unica cosa è la quantità d’olio che esce una volta staccata la siringa sia lato pinza che pompa. È normale che esca un po’ d’olio e che si debbano fare le corse per tappare? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo significa che hai spinto troppo.
L'olio minerale non rovina niente, dunque lascialo uscire quel tanto che parifichi il foro della pompa poi chiudi, ne esce si e non una lacrima
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
finalmente arrivati e li sto montando. c'è una guida per accorciare il tubo? il posteriore sarebbe decisamente lungo... mi serve il kit di spurgo o di solito se ne fa a meno per accorciare il tubo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo