Dipende da cosa ci fai, come li usi con che bici e cosa pretendi. Siccome li ho pagati abbastanza. Pretendo molto, invece non mi hanno affatto soddisfatto per il prezzo pagato. Qualità prezzo non ci sta.. Frenare frenano. Ma non mi hanno stupito in nulla rispetto a shimano. Non vedo e non percepisco quello step in più rispetto ai Saint per il mio utilizzo e stile di guida.. Magari c è sempre chi si accontenta e si adatta. Ma io no. non ho feeling con quella leva orrenda e lunga e non mi piace tutta quella modulabilità, rimpiango la vecchia pompa radiale dei vecchi formula e la lavorazione dal pieno delle pinze. Qui siamo tornati al copia copia generale, con un impianto che funziona bene e abbastanza potente ma non eccelle in nulla.
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Beh rispetto sia ai vecchi r0r o come si chiamavano e anche ai Saint costano meno. A me piacciono molto. I Saint non li ho mai provati ma ho provato ZEE e ti dico 100 volte meglio sia i cura 2 che i 4.
Poi magari io sono molto meno pretenzioso.
Li uso su un nomad 4 e generalmente giro a finale/varazze/diano o bike park livigno chatel Lenzerheide etc. però come detto prima io non sono certamente uno forte...mi metto nella media.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app