Non ho detto che non frenano. Ho detto che i Saint con le metal e dischi shimano rt76 180 180 frenano di più a parità di forza applicata sulla leva. Rispetto ai cura 4 con le organiche e dischi formula due pezzi.. hanno più mordente Nell immediato. Poi se premi più fondo la potenza si equivale ma con formula devo tirare di più ..ma dopo non ha senso. Se devo affaticarmi le mani non ho nessun guadagno.. Non ti aggrappare sui specchi dicendo che sono difettosi.. Secondo me avete elogiato troppo questo impianto. Che di straordinario non ha nulla. Ottimi freni molto modulabili. Ma non adatti a tutti. Chi è abituato e vuole la frenata di Saint forte è fulminea con il minimo sforzo non la otterrà mai Con questo impianto.. Già dalla ergonomia della leva si capisce, paragonata alla leva comodissima e cortissima di shimano servo vawe, qui siamo distanti anni luce.. Proverò con le metalliche, spero che migliori. Proverò anche con i Dischi shimano rt76 monolitici. Visto che sono più spessi.. Farò le mie prove.. Devo migliorarli per forza con le metalliche così proprio non ci siamo..Gurda che potresti avere anche un problema, sei uno dei pochi che dice che non frenano e la cosa non torna.
Cambia pastiglie e vedrai che se non ci sono problemi freni e di brutto.
Per quanto invece riguarda zee e Saint meglio glissare per farli frenare a modo occorrono 100000 prove iniezioni di olio etc etc e pastiglie ad hoc.
Dunque non spariamo sulla croce Rossa e soprattutto, non parliamo finché il materiale non si testa, perché io i freni li ho tutti e due e so come si comportano dunque penso di sapere chi sono gli uni e chi sono gli altri
I 4 fanno spavento se non frenano i tuoi li rimandi al mittente, la garanzia è fatta appositamente
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Ultima modifica: