prova a rimontare tutto come se la pinza non avesse problemi, monta la ruota e cerca di centrare la pinza.La cosa che non capisco è perché non si autocentrano semplicemente frenando, sul disco. Quindi a logica proverei a lasciare bloccati quelli più fuori e pinzando sulla leva a far fuoriuscire in egual misura quelli più dentro. Ma così facendo avrei ambo le parti dei pistoni fuori. Se le rimetto dentro a mano, non si riscentrano?
Grazieprova a rimontare tutto come se la pinza non avesse problemi, monta la ruota e cerca di centrare la pinza.
poi parcheggia la bici per una notte con la leva del freno interessato legata al manubrio con un laccio o un grosso elastico come se tu stessi frenando molto forte.
La pressione prolungata e continuata dovrebbe pareggiare i pistoni.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
ma te pensi di essere intelligente?Comunque viviamo in un epoca strana, dove la gente si saluta su facebook come parenti, poi per strada non si guardano neanche. 3 giorni a farmi consigliare da @scr1 . Ore perse. Gli dici “chiamami 2 minuti che risolviamo”, gli dai il numero e niente.. piuttosto ti ririempie di foto e di concetti difficili da realizzare se prima hai ancora cose da capire. Tutto perché viviamo in un epoca di terrore, di altereghi digitali, dove poi alla fine ce la facciamo sotto nel fare una telefonata. Paura, paura che leggano il nostro numero e chissà mai cosa possa succedere. Paura di far ascoltare la nostra vera voce.. pietà. Dai, sono nato in un epoca sbagliata. Ma che schifo che è diventato il mondo..
Acceso sempre. Il mio era un discorso che riguardava te, ma anche astratto. Perdonami, se hai il tempo di mandarmi messaggi con foto ritoccate, indicazioni e altro, trovi anche il tempo di dirmi “ti chiamo dopo o ci sentiamo dopo o non rompermi le palle che ci sta”. Ti ho chiesto ci sentiamo 2 minuti telefonicamente ? Hai fatto lo gnorri e mi hai risposto “cosa ti serve?”.. e via di foto, disegni e spiegazioni. Io per 4 volte ti ho detto “è inutile che spieghi, mi servono risposte alla base”.. ma tu fai finta di non capire e vai di rebus. Io son 3 giorni che vivo in officina.. non ho più pazienza, come credo neanche tu. Per questo ti dicevo “chiamami quando trovi il tempo 2 minuti e risolviamo”. Abbiamo e hai perso molte ore dietro a sta pippa.. ore inutili visto il risultato finale. E io non ce la faccio più di stare in officina ad aspettare risposte ogni due ore. Per questo se mi vuoi aiutare e te ne ringrazio “telefonicamente ci sentiamo 2 minuti, se no è tempo pressapoco perso”. Ora provo il consiglio di “Riko”, ho centrato i pistoncini sul distanziale, montate pastiglie, montata la ruota e lasciato la leva bella tirata con del nastro americano.. domani si vedrà, cosa vuoi che ti dica. Oggi ho passato tutto il tempo sul pavimento dell’officina. Adesso vado a mangiare un boccone e mi butto a letto. Spero di risolvere per sabato che ho una cosa importante in Paganella. Speriamo. Comunque ho il telefono acceso. Magari domani prima di pranzo se ti va, fammi uno squillo e ti richiamo. Magari parliamo due minuti e risolvo. Altro non posso e non possiamo fare. Grazie a tutti.ma te pensi di essere intelligente?
Ma non ti passa per l'anticamera del cervello che io possa anche avere da fare altre cose o non poter telefonare perchè sono in sedi non appropriate?
Roba da matti
Oltretutto hai il terminale spento
Tu non sei un tipo da due minuti ed io sono fuori , tuttavia ti ho chiamato ma hai il terminale spentoAcceso sempre. Il mio era un discorso che riguardava te, ma anche astratto. Perdonami, se hai il tempo di mandarmi messaggi con foto ritoccate, indicazioni e altro, trovi anche il tempo di dirmi “ti chiamo dopo o ci sentiamo dopo o non rompermi le palle che ci sta”. Ti ho chiesto ci sentiamo 2 minuti telefonicamente ? Hai fatto lo gnorri e mi hai risposto “cosa ti serve?”.. e via di foto, disegni e spiegazioni. Io per 4 volte ti ho detto “è inutile che spieghi, mi servono risposte alla base”.. ma tu fai finta di non capire e vai di rebus. Io son 3 giorni che vivo in officina.. non ho più pazienza, come credo neanche tu. Per questo ti dicevo “chiamami quando trovi il tempo 2 minuti e risolviamo”. Abbiamo e hai perso molte ore dietro a sta pippa.. ore inutili visto il risultato finale. E io non ce la faccio più di stare in officina ad aspettare risposte ogni due ore. Per questo se mi vuoi aiutare e te ne ringrazio “telefonicamente ci sentiamo 2 minuti, se no è tempo pressapoco perso”. Ora provo il consiglio di “Riko”, ho centrato i pistoncini sul distanziale, montate pastiglie, montata la ruota e lasciato la leva bella tirata con del nastro americano.. domani si vedrà, cosa vuoi che ti dica. Oggi ho passato tutto il tempo sul pavimento dell’officina. Adesso vado a mangiare un boccone e mi butto a letto. Spero di risolvere per sabato che ho una cosa importante in Paganella. Speriamo. Comunque ho il telefono acceso. Magari domani prima di pranzo se ti va, fammi uno squillo e ti richiamo. Magari parliamo due minuti e risolvo. Altro non posso e non possiamo fare. Grazie a tutti.
non è spento, ero al telefono.. cmq domani mattina scendo e vediamo se il metodo Riko ha portato dei benefici. Poi scrivo e se ci sei sono felice. Grazie a tuttiTu non sei un tipo da due minuti ed io sono fuori , tuttavia ti ho chiamato ma hai il terminale spento
o centri i pistoni o rimani come stai, sempre se le guarnizioni sono a postonon è spento, ero al telefono.. cmq domani mattina scendo e vediamo se il metodo Riko ha portato dei benefici. Poi scrivo e se ci sei sono felice. Grazie a tutti
Oggi alla fine del giro nessun rumore.. non toccavano per la prima volta. Ma lo scarico di olio pinza ha reso la leva un peletto meno pronta.o centri i pistoni o rimani come stai, sempre se le guarnizioni sono a posto
Adesso non posso. Casomai domani, sono fuoriOggi alla fine del giro nessun rumore.. non toccavano per la prima volta. Ma lo scarico di olio pinza ha reso la leva un peletto meno pronta.
Smonto speravo ed erano tutti pari, ma la parte sinistra esce di 2 mm più della dx.. devo centrarli. Magari domani ti fai beccare per 5 minuti di dialogo. Così mi mandi a fanculo in toscanaccio che a me piace. "He tu non fare il bischerooo" O se mi vuoi chiamare adesso ho il telefono a fianco. Ovviamente non chiamerò mai il tuo numero senza il tuo permesso, previo messaggio sul forum e solo per risolvere questo problema.. così risparmiamo a Formula un invio.
va bene, grazie a domani.Adesso non posso. Casomai domani, sono fuori
Adesso non posso. Casomai domani, sono fuori
No non mi pagano , orcaccia la vaccaccia, ma è vero sono paziente, (non sempre) solo con persone educate.Ma ti pagano??
Sei veramente paziente.
@Akira81 visto che sei imprenditore cerca un meccanico e fagli fare il lavoro. Non pensò ti pesino 20€.
Ok fare da solo ma se ti devono radiocomandare forse non sei in grado.
Buona vita.
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Bella zio, molto figa la biciVedi l'allegato 274803 @scr1 Grazie a te domani posso girare. Che Dio benedica sto Toscano.. Grazie 1000 ti devo un grosso favore. Se capitate dalle mie parti (Alto Adige) avete un letto è una cena che vi aspetta. Abbiamo dei trail bellissimi. Quando vuoi, il mio numero ce l’hai. Se passi, tu e chi è con te sarei onorato di avervi come ospiti per un weekend. Ancora grazie
Molto bella
montati oggi
quello davanti devo stare attento a non ribaltarmi
dietro lo devo spurgare meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
fighissimi.. e non ti toccano un pelo le pastiglie?
montati oggi
quello davanti devo stare attento a non ribaltarmi
dietro lo devo spurgare meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk