- 16/7/07
- 25.949
- 3.906
- 0
- Bike
- Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao il "fermo in plastica" intendi quello che separa le pastiglie? o quello che si usa come utensile tipo i Cura 2?
Domanda: "a te da nuovi ti sfiorano le pastiglie?"
A me succede anche dietro..
Grazie
Metti se puoi la foto del fermo per favoreil fermo era nel kit pinze
quello viola come “utensile” era nel kit spurgo
Sent from my iPhone using Tapatalk
se quando hai tempo rispondi alla domanda che ti ho fatto 2 volte ti ringrazierei tanto.il fermo era nel kit pinze
quello viola come “utensile” era nel kit spurgo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Metti se puoi la foto del fermo per favore
se quando hai tempo rispondi alla domanda che ti ho fatto 2 volte ti ringrazierei tanto.
Te la propongo per la terza perdonami ma mi preme: "ti sfiorano le pastiglie sui dischi da nuove?
Grazie
Il distanziale è dei cura 2scusa il primo post non mi si caricava corettamente.
diciamo che ho avuto pinze più facili da centrare, ma nulla che non si risolva in poco...
la posteriore al volo, l'anteriore mi ha fatto appunto brigare 2 minuti in tutto
praticamente non ti sfiorano i dischi se giri la ruota? se provi la bici per un po', poi alzi una ruota e la fai girare a mano, non senti un minimo sfregamento di pastiglie sul disco? minimo? nulla? Quando dici "centrare" intendi posizionare la pinza correttamente, o posizionare i pistoncini che funzionino correttamente quando mordono il disco?scusa il primo post non mi si caricava corettamente.
diciamo che ho avuto pinze più facili da centrare, ma nulla che non si risolva in poco...
la posteriore al volo, l'anteriore mi ha fatto appunto brigare 2 minuti in tutto
praticamente non ti sfiorano i dischi se giri la ruota? se provi la bici per un po', poi alzi una ruota e la fai girare a mano, non senti un minimo sfregamento di pastiglie sul disco? minimo? nulla? Quando dici "centrare" intendi posizionare la pinza correttamente, o posizionare i pistoncini che funzionino correttamente quando mordono il disco?
Grazie
Invalida la garanzia?Proverei le Galfer o le Trickstuff , ma dal momento che Formula invalida la garanzia evito. Ho visto spesso il mio impianto buttare fuori un pistoncino più di un altro. Speriamo si centri, oppure ho un problema di guarnizioni.
Invalida la garanzia?
Ma dai...Non lo sapevo mica.
Allora tutti i miei impianti usati nel tempo...sono stati sempre tutti fuori garanzia?
Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Te lo avevo anche detto che occorre molto tempo per rodarle................Appena tornato da un bel giro.. pare che l'anteriore (Cura 4 organico) si stia rodando.. strano, ci mette 3 volte quello che ci mette la concorrenza, ma cazzo che stopping power! Ho sempre amato i freni con poco corsa alla leva e dall'elevato mordente.
Che dire, gli ho trovati. Sto pensando cosa devono essere con le metalliche.. forse il 203 anteriore diventa troppo.
Se becchi pietra bagnata non riesci più a dosare mi sa..
Cmq, sfregamenti a parte (che stanno finendo) siamo sulla strada buona.. mi piacciono sempre di più.
Te lo avevo anche detto che occorre molto tempo per rodarle................
Non sono più smussate ma più planari e rigide , dunque frenano subito.ma veramente molto.. assurdo, ci mettono tre volte tanto le altre.. ma poi frenano parecchio.. son felice. Confermi che le metalliche confronto le organiche sono più "smussate" e un filino meno alte?