I Cura 2 hanno quel coso che hai postato. I 4 hanno quella strana levetta. Tutti e due gli impianti non presentano ne il distanziale corretto per spurgarli senza pastiglie, ne il tieni tubo plastificato per battere il per netto nel cavo..
Perdonami, ma non capiscoCioè mi spiego.. da manuale ti dicono come spurgare (a due siringhe). Compro le due siringhe e 2 kit spurgo pensando "adesso ho tutto".
Mi trovo con tutti e due gli impianti che non hanno ne il loro distanziale per spurgare senza pastiglie. Quindi se uno deve come me mettere l'impianto su una cargo bike con appositi cavi allungati (e senza olio) deve contaminarsi le pastiglie.. Altra cosa: come dovrebbe fare un cliente che monta i Cura 4 e si trova nelle mie condizioni? cioè è assurdo che uno debba reperire un distanziale da usare senza pastiglie, in più debba reperirsi un distanziale da usare con le pastiglie! ridicolo.. compro 2 kit spurgo, e due impianti. Non posso montare i freni correttamente.. assurdo, veramente assurdo. Credimi una delusione. Grande. Pazzesco che una ditta metta in vendita dei prodotti così tanto per fare, Una ditta tedesca o giappinese si vergognerebbe di non poter fornire al cliente queste cose.. noi Italiani, dobbiamo sempre farci riconoscere.
Un impianto giapponese si spurga in 2 minuti, tu mi parli di lati diversi da usare il distanziale, poi che i distanziali pinze non li comprendono le confezioni, mi parli di calibri, ecc ecc ecc.. che delusione.
perdonami, ma tutto questo è ridicolo.La strana levetta è un antischiacciamento, puoi provare con quella ma meglio con quella dei cura 2 piantata tra le pastiglie come descritto, sui 4 ne metti una lato destro ed una lato sinistro, in mnaiera da essere sicuro che i pistoni siano rientrati tutti e 4
Perdonami, ma non capisco
Ti ho dato le misure , creali tanto non li hai c'è poco da altro fare.
Se li fai, provi e vedrai che tutto va a posto.
In realtà non servono a niente ma c'è la convinzione che servano a qualcosa.
Io spurgo con pastilgie montate e non contamino, ma capisco che occorre esperienza
Scrivi una mail a Formula, nessuno ti ha detto che non te li mandinoperdonami, ma tutto questo è ridicolo.
Formula dovrebbe chiedere "scusa" e inviare a casa i corretti distanziali sia per spurgare con le pastiglie, sia senza!.. e in 2 giorni lavorativi.
Tutto il resto è una vergogna italiana. Perdonami, tu sei in gamba, in ditta Formula mi hanno trattato bene, ma questa è una vergona. sobno di Bolzano, forse avrò una mentalità un po' crucca, ma suvvia che pena.. Uno compra 2 impianti, 2 kit spurgo e si trova a fare accrocchi e a sentirsi campare scuse.. tutto per duue pezzi di plastica da 2 euro.. una vergogna. Perdonami.
poi perdonami "le freccie indicano come usare il tool"..Il calibro è la pinza Caliper in inglese, e le frecce indicano come usare il tool, che esiste solo per i Cura 2 e non per i 4
Vedi l'allegato 274497
si ma è assurdo dover scrivere "posso avere un pezzo che mi serve per far funzionare il mio impianto freni che ti ho appena comprato".. cioè li vendo e faccio prima. Perdo stima nell'azienda. e te lo dice un imprenditore. Poi sui ragazzi formula niente da dire, persone d'oro, veramente. Ma in queste cose una tragedia tutta italiana..Scrivi una mail a Formula, nessuno ti ha detto che non te li mandino
Vendili se per uno spessore vendi i freni sei a posto.si ma è assurdo dover scrivere "posso avere un pezzo che mi serve per far funzionare il mio impianto freni che ti ho appena comprato".. cioè li vendo e faccio prima. Perdo stima nell'azienda. e te lo dice un imprenditore.
beato te, dovrebbero averli tutti i clienti che pagano un impianto. Come capita per qualsiasi altra marca che mai e dico mai si sognerebbe di far passare questo per normalità. Perdonami. Ho due bici ferme, una da lavoro..Io ,li ho entrambi
Vendili se per uno spessore vendi i freni sei a posto.
Ancora non hai spurgato e vendi i freni.
Io ho cercato di aiutarti
ma lo dici tu che non puoi spurgarli, è una cazzata spurgarli, collega quella siringa ed inizia, vedrai che in 5 minuti sei a posto.
va beh dai, pare tu non voglia capire. Inutile continuare. Cambio impianti. Nessun problema. Domani li metto sul mercatino.ma lo dici tu che non puoi spurgarli, è una cazzata spurgarli, collega quella siringa ed inizia, vedrai che in 5 minuti sei a posto.
Guarda chi spurga veloce cosa fa, sui campi gara , ufficiale shimano, gli importa una sega del blocchetto
A me pare il contrariova beh dai, pare tu non voglia capire. Inutile continuare. Cambio impianti. Nessun problema. Domani li metto sul mercatino.
A me pare il contrario
hai fatto strike, guarda ti ho risposto in MP e smettila di rifartela con chi ti da una manoSe a te sembra normale che un cliente dopo aver comprato due impianti e due kit spurgo debba trovarsi cit: "Inserisci uno spessore da 2,7 mm nelle pastiglie e 10,7 mm senza pastiglie" ma aggiungo "se ho i cura 4 allora devo prendere due distanziali dei cura 2 e metterli tra i pistoncini, ma se devo spurgare senza pastiglie allora non forniscono il distanziale.. stessa cosa i cura 2 non posso spurgarli senza pastiglie perché non h
Va bene. Con shimano mai successo, ne con sram, hope, magura.
Con formula 2 su 2.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?