Team tava bike

claudi

Biker popularis
20/5/09
58
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Dopo un'assemblea di tutte le ferderazioni internazionali di MountainBike è stato coniato un nuovo grado di difficoltà, riepilogo partendo dal più difficile: S5, S4, S3, S2, S1, S0, e quello nuovo S TavaBike. Dalle prossime publicazioni indicheranno i giri anche con il nuovo grado di difficoltà, ora sarà più facile individuare il giro adatto a voi :hahaha:.
Condivido la buona riuscita del giro, bello vedere che nonostante la rottura del supporto cambio di Pippo, siamo riusciti a superare il problema brillantemente, poi la giornata fresca non fredda e soleggiata, la compagnia gogliardica, unico neo che alla partenza eravamo in 6 poi si sono uniti due stranieri (Lotta e Ivano :hahaha:), anche la sosta al bar è stata picevole, buone le torte di riso e di verdura, buono il vino rosso fermo ma non tanto fermo perche scorreva lungo le nostre gole come un ruscello in piena, gustoso l'assaggio della torta di Davide che ci siamo fatti passare senza chiedergli il permesso e senza dirgli un grazie e per finire il camminetto acceso che non dava fastidio, cosa chiedere di più.
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Claudio, vedi di contattare il ragazzo che ha fatto le foto (quello con la Stampy bianca e rossa) e fatti dare le foto o altrimenti dagli il mio indirizzo mail così me le spedisce.
Il livello S Tava è quello , divertente, tecnico, elegante ke non impegna insomma è quello giusto....ciao
 

claudi

Biker popularis
20/5/09
58
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Claudio, vedi di contattare il ragazzo che ha fatto le foto (quello con la Stampy bianca e rossa) e fatti dare le foto o altrimenti dagli il mio indirizzo mail così me le spedisce.
Il livello S Tava è quello , divertente, tecnico, elegante ke non impegna insomma è quello giusto....ciao
Agli ordini
 

ferofimtb

Biker novus
23/2/10
12
0
0
lodi
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 DC
Ciao a tutti

domenica sono a Asola all'XBionic con i miei compagni del GSO Laudense.

Come dicevo a Claudio i video sono venuti bene: li metto su una chiavetta e ve li faccio avere (via mail sono troppo pesanti).

A presto.........
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Come volevasi dimostrare, l' ultimo posto di categoria è mio... :i-want-t: e me lo sono dovuto pure sudare con un terreno che era colla :duello: minch..

Bravo claudio ho visto il video, molto bello girato bene e montato anche meglio.

Bello il giro che, da come lo avevi descritto mi sembrava più impegnativo, anche se si vedeva che non eravate dei polli. C' erano tre passaggi in sostanza, due scale e una placca di roccia che vi hanno impegnato oppure manca qualcosa che vi volete tenere tutto per voi :spetteguless:

Quella 29 monta il rohloff? :medita: beeeella!!!
 

stefanobiondo

Biker novus
26/6/10
22
1
0
MASSALENGO
Visita sito
piu che colla il terreno di domenica per me e stato come silicone pastoso..... mamma che fatica anche se distrutto mi sono divertito anche perche col culo del principiante e dopo essere stato doppiato mi hanno dato anche la borsa con dentro il mangiare :pirletto::pirletto::prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo