.....è solo che stiamo provando dei percorsi x l'impresa 2011.....è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo....
A be se è cosi!!
Comunque sono preoccupato per antonio... credo dovremmo controllare la sua borraccia
.....è solo che stiamo provando dei percorsi x l'impresa 2011.....è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo....
Solo e pura acqua del rubinetto...............:-PA be se è cosi!!
Comunque sono preoccupato per antonio... credo dovremmo controllare la sua borraccia
.......sua maesta' EMI.....sei in forma mi hanno detto.....io ci sto arrivando....anche oggi un bel giro di 40 km con 600 m di dislivello e con una salita al 26%......ci si vede domenica a Suisio ? Ciao e saluta la morosa.....
Uno come te potrebbe guidare senza mani........................ 5 terre presenteBella bikers, domani avrei potuto testare pure io la specy, ma porca miseria mi arriva lunedì la piega e mi tocca lasciarla da bici mania ancora... chi è che siete ad andare alle 5 terre?
Ragazzo sei già in attività? Tutto bene?
Solo e pura acqua del rubinetto...............:-P
Domani si testa la bici alle 5 terre un in bocca al lupo per chi va a suisio... a proposito chi va?
Ho appena guardato il meteo e domani l'unica partita che si puo fare e con le lenzuola ..... Tempo di meeeeeeeeerrrrrrda
bella spina..avevo pensato di tagliare un manico di scopa si ma che livello è il percorso?
bella spina..
cambiato bike???
Ho preso la specy 29 sworks ht, sono andato oggi a vederla ed è bella fes, a malincuore ho dovuto lasciarla la perchè mi mancano attacco e piega che arrivano lunedì...
Bikers come è andata alle 5 terre? come era il percorso?