"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
x Venerdì 01/11: PS di Tavernerio.

Ritrovo ore 8.00 alla funicolare di Como. Okkio che 8.20 parte e ciao ciao!! :i-want-t:

Info sui tracciati: [url]http://www.ciclismoaltomilanese.com/2013/9SETTEMBRE/tavernerio%20enduro/tacernerio.htm[/URL]

Ovviamente, e di questi tempi non credo serva più dirlo ormai: meteo permettendo!!! :prega::prega:

ola,
Mc.

ciao,

ci si potrebbe aggregare? nel caso, quale/quali ps avete in programma di fare?

p.s. mi sa che alle rive rosse lo scorso we ci siamo visti verso la fine dell'ultima salita all'area pic nic
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao,

ci si potrebbe aggregare? nel caso, quale/quali ps avete in programma di fare?

p.s. mi sa che alle rive rosse lo scorso we ci siamo visti verso la fine dell'ultima salita all'area pic nic


Ovvio che sì, che domande!! :mrgreen:

Mi piacerebbe farle tutte e 3, ma non so se ci sto dentro con i tempi (13.00 al massimo di nuovo all'auto). Cmq ci sono altri ragazzi, chi si può fermare di più ne può fare anche sei!! (3PSx2volte) :-)

Domenica scorsa alle RR eravamo metà di mille, è dura ricordarsi tutti...... ;-)

A domani allora!
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=8095]superman[/MENTION]: come va con la "bottarella"??? In ogni caso spero ti sia divertito e che ti sia piaciuta la "cumpa" di matti!!!! :-)

[MENTION=44141]meteor[/MENTION]: mi spiace x il parcheggio cavolo!!!!!! La prossima volta ci incontriamo prima e poi ti guido io..... che giro hai fatto poi???


ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani pomeriggio, ore 15.00, "attacco" al SanGenesio. A quell'ora transiterò dal solito scatolificio, per chi volesse aggregarsi..... :-)

bye,
Mc.
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
[MENTION=8095]superman[/MENTION]: come va con la "bottarella"??? In ogni caso spero ti sia divertito e che ti sia piaciuta la "cumpa" di matti!!!! :-)

[MENTION=44141]meteor[/MENTION]: mi spiace x il parcheggio cavolo!!!!!! La prossima volta ci incontriamo prima e poi ti guido io..... che giro hai fatto poi???


ola,
Mc.

È andata la vacca nelle verze!!!
prox volta ci organizziamo meglio. Cmq nessun problema dai c'è d peggio
saluti
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
La bottarella è ok, l'orgoglio un po' meno, la cumpa assolutamente ok anche se devo fare meglio in salita per stare con voi!

Peccato per sabato, sono di corveè con i miei genitori.

Buon giro!


Bè dai, l'orgoglio per così poco non deve essere assolutamente scalfito, ci mancherebbe!! :il-saggi:
Vai tranqui che "stai già con noi"!! :-)

Domenica ci saresti?? Stay tuned!!
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Domani pomeriggio, ore 15.00, "attacco" al SanGenesio. A quell'ora transiterò dal solito scatolificio, per chi volesse aggregarsi..... :-)

bye,
Mc.

Ciao, anche io avevo in mente di andarci domani. Se ti va possiamo vederci all`inizio della salita. Per la discesa non ti garantisco nulla però , visto che sono in fase riabilitativa dopo esseremi da poco rotto piede e caviglia. Al massimo mi semini e ci vediamo in fondo.
Ciao ale
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao, anche io avevo in mente di andarci domani. Se ti va possiamo vederci all`inizio della salita. Per la discesa non ti garantisco nulla però , visto che sono in fase riabilitativa dopo esseremi da poco rotto piede e caviglia. Al massimo mi semini e ci vediamo in fondo.
Ciao ale


Va bueno!! :-)
Alle 15.00 all'inizio della salita allora, v. foto.
Se non vedo nessuno io inizio ad andar su, al limite mi raggiungi strada facendo, tanto vado pianisssssimo!!

a domani,
Mc.

PS: ti sei rotto piede e caviglia andando in biga??? :maremmac::paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo