"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: ma prendi il coraggio a due mani e attraversa l' Adda, che andiamo a Ranica!
Google Maps da' 32.5 km per 43 minuti da Merate, che e' piu' di quanto ti ci voglia per andare a Como.
https://maps.google.com/maps?saddr=...VlErsoG7g&t=m&mra=dpe&mrsp=1&sz=12&via=1&z=11

ok Gatto, ma..... siamo di ritorno (non alle auto, ma a casa!) per le 13/13.30 al massimo???
Il mio vincolo è solamente quello, mica la voglia di raggiungere il posto..... ;-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
ok Gatto, ma..... siamo di ritorno (non alle auto, ma a casa!) per le 13/13.30 al massimo???
Il mio vincolo è solamente quello, mica la voglia di raggiungere il posto..... ;-)

:smile::smile:Non conosci la Prima Legge Delle Torrette:
- Quello che e' importante e` essere alle 11:30 al bar davanti alla birra e alle 12:30 a casa con le gambe sotto il tavolo (almeno loro ..) :smile::smile::smile:
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
non saprei quanta gente ci possa essere quindi non posso consigliarti nulla.
in alternativa c'è coggiola che a distanza da milano siamo lì e i sentieri meritano tanto quanto
ciao
ale
DOMENICA niente pioggia,piste tirate a lucido(sabato 6 santacruz x prova dalle 09.00 cico,s8cornola,chiara pastore,bonandrini,e altri presenti)ps;la (2000Valduggia,pogno,canalone,monte Prerro,s,maurizio)ce' da mangiare,e simpatia dei gufi IN PIENA LIBERTA' senza l'assillo di nessun cronometro.
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
x domenica non so ancora, si prospetta lo spettro della temuta decisione last minute (sabato tardo pomeriggio)!! :nunsacci::nunsacci:

Sicuro però NON vado a Como/Tavernerio: 3 domeniche su 4 sarebbe troppo anche per me, sebbene le discese meritino!!! :ahhh:

ola,
Mc.

beh, hai ragione anche tu; poi i tempi mi si sono ristretti ancora ... finirò per venire nel tuo giardino di casa - sange breve
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
beh, hai ragione anche tu; poi i tempi mi si sono ristretti ancora ... finirò per venire nel tuo giardino di casa - sange breve


.... se quell'omertoso di Gattodimarmo si decidesse a dare più dettagli sulla gita che ha in mente di fare domenica, potremmo anche scoprire che non si tornerà poi così tardi e quindi potremmo anche andare con lui...... peccato che non dica nulla però!!! :rosik::rosik:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
.... se quell'omertoso di Gattodimarmo si decidesse a dare più dettagli sulla gita che ha in mente di fare domenica, potremmo anche scoprire che non si tornerà poi così tardi e quindi potremmo anche andare con lui...... peccato che non dica nulla però!!! :rosik::rosik:

Te l'ho detto, alle 11:30 al bar! Poi la gita non ce l'ho in mente io, lì siamo in mano ai potapota che decidono al momento, ma di solito ci azzeccano.
Invece, per la parte più importante della regola n. 1, non ti dico niente, lo scoprirai piuttosto presto :cucù: :smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Alora, domani per la trasferta in potalandia, ritrovo ore 8 al parcheggio del bar "Le Torrette" a Ranica, via Marconi 37.
Il giro viene deciso al momento, comunque sono sempre percorsi AM di varie difficoltà.
Di solito il giro finisce prima di mezzogiorno, in tempo per la birretta obbligatoria.
Dai che ci divertiamo!o-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Alora, domani per la trasferta in potalandia, ritrovo ore 8 al parcheggio del bar "Le Torrette" a Ranica, via Marconi 37.
Il giro viene deciso al momento, comunque sono sempre percorsi AM di varie difficoltà.
Di solito il giro finisce prima di mezzogiorno, in tempo per la birretta obbligatoria.
Dai che ci divertiamo!o-o

Dai, non prometto nulla ma conto di esserci!! :i-want-t:

Ah, dimenticavo: io il portafoglio non lo porto mai, nello zaino solo patente. Dovrà offrire Gattodimarmo le birrazze, in quanto organizzatore dell'allegra gitarella..... :smile::smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Dai, non prometto nulla ma conto di esserci!! :i-want-t:

Ah, dimenticavo: io il portafoglio non lo porto mai, nello zaino solo patente. Dovrà offrire Gattodimarmo le birrazze, in quanto organizzatore dell'allegra gitarella..... :smile::smile:

Brianzoli MOLTO peggio di genovesi, ve lo dice uno di sangue zeneize al 100% :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo