"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Settimana scorsa c'era il gufi day, a Pogno sarà tutto bello pulito:i-want-t:
Mi sa che il Gufi Day è il prossimo 10 novembre :nunsacci: [URL="http://www.mtbigufi.it/"][URL]http://www.mtbigufi.it/[/URL][/URL]

Umh, quasi quasi..... sento i soci e Spillo.
Ma il meteo che dice??? :nunsacci:

Vedi di non mancare quel giorno (POGNO) che ci sarà da divertirsi.
Io per l'occasione ho ordinato una coppia di cerchi in ghisa per il mio putrellone a molla che di mostrerò per l'occasione:i-want-t:
Ale
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Quindi? che programmi avete per il week end?


X il big-ride di domenica ci si aggiorna sabato pome: attendiamo l'evoluzione del meteo..... :capitani:

Invece io sabato mattina vorrei andare sul Canto, ma mi sa tanto che sarà off-limits dopo tutta quest'acqua..... :-(
E quindi: SanGe??? :nunsacci:

ola,
Mc.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
X il big-ride di domenica ci si aggiorna sabato pome: attendiamo l'evoluzione del meteo..... :capitani:

Invece io sabato mattina vorrei andare sul Canto, ma mi sa tanto che sarà off-limits dopo tutta quest'acqua..... :-(
E quindi: SanGe??? :nunsacci:

ola,
Mc.

Il jolly big-ride lo tengo per novembre.
Forse esco sabato pomeriggio.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
io non ho ancora deciso per sabato o domenica.
Pero' se sara' sabato, visto che sara' bel tempo, vorrei fare qualcosa di diverso ...
mah, vediamo domani
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
io non ho ancora deciso per sabato o domenica.
Pero' se sara' sabato, visto che sara' bel tempo, vorrei fare qualcosa di diverso ...
mah, vediamo domani


Gatto, in genere per me il sabato è "light", il "big-ride" QUANDO me lo posso giocare me lo gioco la domenica.
Tra l'altro x questo week-end va pure meglio, perchè si da un giorno in più ai sentieri x asciugare.... ;-)

PS: se andiamo a POGNO ci sarà con noi una vera guest-star!!! :cucù: :omertà:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Gatto, in genere per me il sabato è "light", il "big-ride" QUANDO me lo posso giocare me lo gioco la domenica.
Tra l'altro x questo week-end va pure meglio, perchè si da un giorno in più ai sentieri x asciugare.... ;-)

PS: se andiamo a POGNO ci sarà con noi una vera guest-star!!! :cucù: :omertà:

Mcvit, non hai capito: questo fine settimana non posso venire :smile::smile::smile::smile:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Piacerebbe anche a me...... ma sarà bello "conciato"!!! :nunsacci:
Dici che, senza andare sui sentieri un po' più tosti e freeride, anche la classica doppietta SIM-Pontida-SIM coi relativi singletrack per le discese sono impraticabili? :nunsacci:
Dopo un periodo piovoso è peggio il Canto o San Genesio?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Dici che, senza andare sui sentieri un po' più tosti e freeride, anche la classica doppietta SIM-Pontida-SIM coi relativi singletrack per le discese sono impraticabili? :nunsacci:
Dopo un periodo piovoso è peggio il Canto o San Genesio?

Mmmmh..... mi sa di sì purtroppo!! :-(
Sul Canto si scivola di brutto dall'alto al basso, diventa un calvario guidare così.
Sul Sange invece si va un pelo meglio, il problema è che quando scivoli atterri su sassi e rocce, e lì ti fai male..... :-(

Quasi quasi io domani me ne sto tranquillo, magari mi aggirerò guardingo tra i boschi attorno a casa in modalità "ci-sono-ma-non-ci-sono"..... :fantasm::fantasm:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo