"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Se possibile mi aggregherei anch'io.

Certo sei il benvenuto .. Il mio numero e nei contatti quando vuoi ci sentiamo e ti dico dove venire

Per ora siamo :

Io
Mc
Cooper
Alteration
Decubertis
Connis
Spirit
Lucio
Eugenio
Canton

Spero di non aver dimenticato nessuno
Chi vuole venire si aggiunga così domani facciamo le macchine !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Certo sei il benvenuto .. Il mio numero e nei contatti quando vuoi ci sentiamo e ti dico dove venire

Per ora siamo :

Io
Mc
Cooper
Alteration
Decubertis
Connis
Spirit
Lucio
Eugenio
Canton

Spero di non aver dimenticato nessuno
Chi vuole venire si aggiunga così domani facciamo le macchine !!!


Forse CLOD..... ti faccio sapere con certezza nel pome..... così poi decidiamo x le auto!!

PS: io ho già sonno "preventivo" all'idea della sveglia di domani alle 4...... :cry::cry::ronf::ronf::ronf:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Forse CLOD..... ti faccio sapere con certezza nel pome..... così poi decidiamo x le auto!!

PS: io ho già sonno "preventivo" all'idea della sveglia di domani alle 4...... :cry::cry::ronf::ronf::ronf:

🙊🙉🙈😴😴😴😴😴😴

Mi RACCOMANDO:
CARTA D'IDENTITÀ visto che si va in svizzera perché la patente non basta come documento in frontiera !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
������������������

Mi RACCOMANDO:
CARTA D'IDENTITÀ visto che si va in svizzera perché la patente non basta come documento in frontiera !!!


Palt,
ma per caso che tu sappia si inizia a pedalare/salire dal paese che risponde al nome di "MOREL" (759mt.) ??? :i-want-t:

ola,
Mc.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
In bocca al lupo per il giro di domani!
Davvero un giro epico... Mi raccomando palt, controlla che vit abbia la maglietta della salute altrimenti sente freddo là in quota!e che non sia rosa...
 

mame

Biker serius
29/2/08
231
73
0
60
Lecco
www.flickr.com
Bike
Miner Rip 9
Azzz,....
da quelle parti c'ho fatto molto sia a piedi che con gli sci....ma in bike .....poco

Mi aggregherei (peraltro posso portare tre bici in auto), ma devo vedere per i tempi ( e la forma, sigh).

Ma che orari avete, partenza in particolare??(fate Sempione o Nufenen?)

Ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Azzz,....
da quelle parti c'ho fatto molto sia a piedi che con gli sci....ma in bike .....poco

Mi aggregherei (peraltro posso portare tre bici in auto), ma devo vedere per i tempi ( e la forma, sigh).

Ma che orari avete, partenza in particolare??(fate Sempione o Nufenen?)

Ciao


CREDO si faccia il Sempione, partenza ore 5 da Bernareggio o giù di lì.
Ma aspettiamo il Palt x questi dettagli logistici.....

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
In bocca al lupo per il giro di domani!
Davvero un giro epico... Mi raccomando palt, controlla che vit abbia la maglietta della salute altrimenti sente freddo là in quota!e che non sia rosa...


Grazie "Fuori"!! Se non torno più salutami tanto il buon Luke...... e come incombenza post-mortem vi accollo la vendita del mio Damper, a buon prezzo ovviamente!! :prega::prega:

Addio, è stato bello conoscervi!!
McVit
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie "Fuori"!! Se non torno più salutami tanto il buon Luke...... e come incombenza post-mortem vi accollo la vendita del mio Damper, a buon prezzo ovviamente!! :prega::prega:

Addio, è stato bello conoscervi!!
McVit

Ma no dai.... Tieniti il damper! Vedrai che fra mille anni quando ti troveranno come un novello oetzi.. Gli archeologi del tempo faranno tantissime teorie su quello strano oggetto rituale..

A parte gli scherzi, stai all'occhio.. Altrimenti chi è che ci porta a imparare FR!
 

mame

Biker serius
29/2/08
231
73
0
60
Lecco
www.flickr.com
Bike
Miner Rip 9
CREDO si faccia il Sempione, partenza ore 5 da Bernareggio o giù di lì.
Ma aspettiamo il Palt x questi dettagli logistici.....
L'orario è il minimo sindacale per quel viaggio e quel giro.
Se sistemo un paio di menate, m'attacco anche io!!

Ho guardato un pò il post e, mi sembra che:
- salita tutta a pedale e gamba:benissimo;
- discesa : su Morel? Sembra un trail abbastanza flow (bene)
- giro chiuso in bike (ottimo) o con recupero via auto (uhmmm)?

Eventualmente, io parto da Lecco e se c'è da raccogliere qualcuno strada facendo.....

(I) Stay tuned

ciao
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Grazie "Fuori"!! Se non torno più salutami tanto il buon Luke...... e come incombenza post-mortem vi accollo la vendita del mio Damper, a buon prezzo ovviamente!! :prega::prega:

Addio, è stato bello conoscervi!!
McVit

oh a parte gli scherzi fa attenzione.

che sto mangiando e vedendo il video dal secondo minuto in poi mi viene da rimettere:rosik:

Ma no dai.... Tieniti il damper! Vedrai che fra mille anni quando ti troveranno come un novello oetzi.. Gli archeologi del tempo faranno tantissime teorie su quello strano oggetto rituale..

A parte gli scherzi, stai all'occhio.. Altrimenti chi è che ci porta a imparare FR!

...io lo guardavo stamatina il video, mentre bevevo il caffè e, al min 01:50, l'ho sputato fuori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo