"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh ragà, che dire.... grazie a tutti x l'incoraggiamento, siete mitici!! :bacetto:


[MENTION=24945]mame[/MENTION]: i dettagli non li so, sorry! Vado alla cieca..... :specc:
Chiama Paltano sul cellulare, trovi il numero nel suo profilo. Mi ha detto lui di chiamarlo (è in viaggio in auto, non può scrivere).

[MENTION=15688]spina[/MENTION]: grazie.... oggi ho mangiato come un porco!!! Così domani otterrò l'effetto "mucca incinta"..... :-(
Ma tu non vieni???


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: da questo momento nè io nè Palt guarderemo più il forum, quindi non sapremo più dare risposte oltre a quelle già date!!
Chi si volesse aggregare all'ultimo istante, chiami Paltano sul cellulare.

Per tutti gli altri già "iscritti" (v. lista sopra)..... già sapete!! Andate a nanna presto..... :medita:

Tornerò sul forum sabato sera, o sabato notte, o domenica..... diciamo che mi basta tornare và!! :medita::smile:
 

spina

Biker serius
[MENTION=15688]spina[/MENTION]: grazie.... oggi ho mangiato come un porco!!! Così domani otterrò l'effetto "mucca incinta"..... :-(
Ma tu non vieni???

No anche se molto interessante non verrò sul ghiacciaio, auguro a tutti una bella
giornata.
 

mame

Biker serius
29/2/08
233
74
0
60
Lecco
www.flickr.com
Bike
Miner Rip 9
A malincuore anche io ho dato forfait.
Comunque mica mollo, il prossimo sabato........anzi magari se mi gira con una bella infrasettimanale.
Chi vuole.........
Ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao Spirit! Anche tu alzato da poco?? :-)
Ieri giornata assolutamente EPICA, da raccontare ai nipotini!!!!!!
Non ci sono parole per descrivere lo spettacolo visto..... essere al cospetto del ghiacciaio più grande d'Europa penso sia una delle sensazioni più forti che io abbia mai provato!!!! :medita::medita:

Foto?? Troooooooooooppe!!! Ne metto una al volo a titolo di esempio..... poi sceglierò con calma solo le + belle.

Complimentissimi a Spirit, Marco, Alteration e Pincopallino che si son fatti un'ora e mezza SPALLANDO SULLA NEVE in più rispetto a tutti gli altri!! Una prossima volta lo faccio anch'io.... ma mi porto l'NSR!! :smile:

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il gruppo di amici che mangia i panini dopo quasi 6 ore in sella dalla partenza.... alle spalle del fotografo (io :-) ), si estende l'imponente ghiacciaio!!!!




Seguiranno le spettacolari foto di sua Maestà!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
S.i.t.S. ; qua in realtà siamo ancora quasi agli inizi, praticamente a metà della parte più tosta.

Notare gli impianti di risalita, che ci hanno tentato lungo tutto il tragitto..... ma noi non abbiamo ceduto, tiè, maledetti!! :medita::hahaha:


 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cooper ha le allucinazioni e crede che gli sia apparsa la Madonna,
Paltano dietro invece è ubriaco......

:smile:


 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io stilosissimo, vestito da giocatore del Palermo (nero/rosa)..... eppure mi hanno insultato lo stesso, mah!!! :-(

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E finalmente, poco fuori dalla galleria di cui sopra..... eccolo, in tutto il suo splendore, sua Maestà il Ghiacciaio dell'Aletsch!!!! :adore!:

to be continued......


 
Z

ziobike

Ospite
Bravi, complimenti a tutti per l'impresa e bellissima location!
:nunsacci: Ma... Vittorio, una cortesia... potresti ingrandire un poco le foto, sai faccio fatica a vederle sul mio monitor, :hahaha: oppure vado da Trony e mi compro un 42 pollici :smile::omertà:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti! La.mia.prima volta in sella.con voi non poteva essere migliore di questa!!! Ieri è stato fantastico!!! Per il panorama, la.discesa, la.compagnia e quel pizzico di follia che ci ha regalato emozioni forti salendo in vetta! Grazie a tutti! Ci si rivedrà di sicuro!! :-D appena finisce di caricarle vi posto anche le.mie foto mischiate a quelle che vi ho rubato ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo