"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ok! nel caso ti vada per un giretto serale con partenza 18.30 circa da lomagna, un'oretta e spiccioli sulla vecchia io ci sono quasi sempre!


@Hawker, se ti accontenti di una guida scarsa come me io questo Giovedì pomeriggio/sera (diciamo dalle 17 in avanti) sarò giust'appunto sul Canto.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@Hawker, se ti accontenti di una guida scarsa come me io questo Giovedì pomeriggio/sera (diciamo dalle 17 in avanti) sarò giust'appunto sul Canto.

Giovedì molto probabilmente sarò sul Canto.
Magari ci si incontra per la seconda tua discesa: io inizierò la salita da SIM intorno alle 18.30.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
GHIACCIAIO ALESTCH


ritrovo alle 6 all autogrill di besnate subito dopo la barriera di Gallarate ...
cosi 8 culo in sella...
per la salita in cima... 2700 m (per cui 2000m dislivello) si parte da 700 ci vogliono 5 ore e mezza effettive di bici... per cui con la pausa pranzo (sacco) prevista dopo 4 ore di padalata, fronte ghiacciaio a 2.200m ... arriveremo in cima alle 15 e 30 circa...
li il panorama fa paura... (be... quello su tutto il giro) un po' di relax e poi discesa che durera da 1:30/2 dipende da come se la viaggia il gruppo!!!
Ps: dopo la pausa pranzo... Prima della cima ci saranno un 45 minuti di bici a spinta/spalla

fontane: 4 sul percorso...
1 dopo 45 minuti
2 dopo un altra ora e mezza
3 dopo altri 45 minuti
4 ritornati al paese... per cui dopo varie ore...

Pranzo al sacco vista ghiacciaio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo