"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Dai qualcosa dobbiamo fare ... Anche in zona se non è bellissimo !

@coop come va la caviglia ? Ripreso ?

[MENTION=18706]Spartano[/MENTION] complimenti per Pogno !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
x Mercoledì in prov. di LC non sono pessime le previsioni, anzi: rispetto allo standard degli ultimi 3 mesi c'è di che esser contenti!!

Tranquilli che qualcosa di bello lo si fa, io mi son troppo rotto le balle di stare in casa a marcire!!! :rosik:
Domani definiamo il tutto.....

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6353922 ha scritto:
pensavo a una valcava.....per la salita è piuttosto ghiaiosa se non ricordo male....ma la discesa?:nunsacci:

Si potrebbe fare. Sento un mio amico e ti/vi faccio sapere con certezza.
A dopo,
Mc.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
[MENTION=18706]Spartano[/MENTION]Per giugno si può fare sicuramente un bel Madesimo !!!

Valcava per me andrebbe anche bene la discesa è pietrosa !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga,
il dado è tratto: domani VALCAVA !!

Ritrovo: ore 8.00 al parcheggio del "GS" di Olginate, dove c'è anche un bel pub in stile irlandese.
Culo in sella: ore 8.30
Salita: ovviamente si soffrirà, come al solito....

DISCESA: una garanzia di divertimento e adrenalina, essendo il mitico "Clod" la guida!! :freeride:

A domani, anche se il tempo sarà schifoso.... ma basta che non piova e si va, tiè!!! :-)

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Scusate, a quanto pare è il CARREFOUR e non la GS..... :-)
Cmq lo si vede chiaramente: arrivando da Calco lungo la statale, è sulla destra.
Indirizzo: Via Milano 7, Olginate
 

lagheè doc

Biker forumensus
Oh raga,
il dado è tratto: domani VALCAVA !!

Ritrovo: ore 8.00 al parcheggio del "GS" di Olginate, dove c'è anche un bel pub in stile irlandese.
Culo in sella: ore 8.30
Salita: ovviamente si soffrirà, come al solito....

DISCESA: una garanzia di divertimento e adrenalina, essendo il mitico "Clod" la guida!! :freeride:

A domani, anche se il tempo sarà schifoso.... ma basta che non piova e si va, tiè!!! :-)

ola,
Mc.

oh Mac: aggiungi qualche dettaglio!! per me non ha senso il ritrovo al gs arrivando da Lecco....
partenza "reale" da dove e che giro si farebbe? :nunsacci:

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6354132 ha scritto:
oh Mac: aggiungi qualche dettaglio!! per me non ha senso il ritrovo al gs arrivando da Lecco....
partenza "reale" da dove e che giro si farebbe? :nunsacci:



Cavolo Lagheè, non conosco i dettagli..... la guida è Clod, io "seguo" ciecamente.....
Il ritrovo si poteva fare anche a Garlate, ma non c'erano punti di riferimento evidenti per tutti. Da Garlate si attraversa la strada tramite la nuova ciclabile e si continua da lì..... poi però nun sò!! :-(

Ma, in ogni caso, fidati e aggregati: Clod non tradisce mai!! :-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
Cavolo Lagheè, non conosco i dettagli..... la guida è Clod, io "seguo" ciecamente.....
Il ritrovo si poteva fare anche a Garlate, ma non c'erano punti di riferimento evidenti per tutti. Da Garlate si attraversa la strada tramite la nuova ciclabile e si continua da lì..... poi però nun sò!! :-(

Ma, in ogni caso, fidati e aggregati: Clod non tradisce mai!! :-)

ok....non garantisco, ma se ci sono sono strapuntuale! diversamente non aspettate!
PS: Ma dal ritrovo alle 8 al culo in sella alle 8.30 vi scambiate i bacini?

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6354167 ha scritto:
ok....non garantisco, ma se ci sono sono strapuntuale! diversamente non aspettate!
PS: Ma dal ritrovo alle 8 al culo in sella alle 8.30 vi scambiate i bacini?



Dai, vedi di esserci!!
Dalle 8 alle 8.30 si sta in birreria, mica abbiamo scelto a casaccio il punto di ritrovo..... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo