"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Io domani gita al monte avaro a piotte con famiglia e amici.
Domenica no bike park, vorrei fare un bel giro pedalato magari seguendo una traccia gps a scelta, oppure mi aggregherò ai potapota delle torrette :prost:o a chi propone qualcosa di bello :beautifu:.... spero di arrivare domani sera con le idee un po' più chiare :smile::up:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
domenica a madesimo ci sono anche io e penso di provare anche le ps. se non c'è nessuno che parte dalla mia zona ci vediamo su.
domani invece non pedala nessuno???

Comunque partiamo tutti da seregno che così cerchiamo di far stare tutte le bike su un furgone e così saliamo con il minimo di macchine ... Per ora dovremmo esser 8
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
meno male che ho fatto fare un controllo veloce, forca bloccata, peccato mi sarebbe piaciuto, starò sintonizzato per le prox volte
Davide
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
x chi domani vuol farsi un giro all-mountain coi fiocchi:

ore 8 culo in sella al Bione, Lecco.
Itinerario: PIANI d'ERNA >>> PASSO del GIUFF


Ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Okkio che i giri (e conseguentemente i ritrovi) sono 2 ben distinti tra loro!!

1) Paltano: Madesimo
2) McVit: Passo del Giuff

Leggete bene e non confondetevi!!! ;-)

ola,
Mc.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Per MADESIMO tutto pronto siamo in 9 + 4 gran bel gruppo !!! Se qualcuno vuole aggregarsi mi chiamo pure al cell per i dettagli !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tutto pronto anche per il PASSO del GIUFF: sarà una gita spettacolare, più di 1300mt. di dislivello sia a salire che a scendere.... yo!! :rock-it:

Ore 8.00 si parte dal parking del Bione, Lecco.

Hasta la vista baby!
Mc.

PS: buon divertimento socio, e dì a Marcello che i suoi pantaloni stanno benone!! :-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Tutto pronto anche per il PASSO del GIUFF: sarà una gita spettacolare, più di 1300mt. di dislivello sia a salire che a scendere.... yo!! :rock-it:

Ore 8.00 si parte dal parking del Bione, Lecco.

Hasta la vista baby!
Mc.

PS: buon divertimento socio, e dì a Marcello che i suoi pantaloni stanno benone!! :-)

uellà mcvit! noi partiamo alle 7e50 dalla strada dell'ospedale, saliamo x sentieri a ballabio, quin di su a olino. a quel punto valuteremo se fare:
- morterone-palio-forbesette-olino-erna-lecco ma è poco probabile vista la nostra forma fisica
- morterone-palio-forbesette-giuff-erna-lecco ma è poco probabile come sopra
- erna-lecco ed è forse la più probabile, considerando che non abbiamo mai pedalato il tramezzo olino-erna e mai percorsa la tosta discesa erna-lecco
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Tutto pronto anche per il PASSO del GIUFF: sarà una gita spettacolare, più di 1300mt. di dislivello sia a salire che a scendere.... yo!! :rock-it:

Ore 8.00 si parte dal parking del Bione, Lecco.

Hasta la vista baby!
Mc.

PS: buon divertimento socio, e dì a Marcello che i suoi pantaloni stanno benone!! :-)

Boss ... Sarà fatto !!! Fai il bravo non farti riconoscere come SEMPRE !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
uellà mcvit! noi partiamo alle 7e50 dalla strada dell'ospedale, saliamo x sentieri a ballabio, quin di su a olino. a quel punto valuteremo se fare:
- morterone-palio-forbesette-olino-erna-lecco ma è poco probabile vista la nostra forma fisica
- morterone-palio-forbesette-giuff-erna-lecco ma è poco probabile come sopra
- erna-lecco ed è forse la più probabile, considerando che non abbiamo mai pedalato il tramezzo olino-erna e mai percorsa la tosta discesa erna-lecco


E caXXo Pirexx..... ma allora aggregatevi a noi noooo???!!!! :medita:
Io alle 7.30/7.45 sarò al parking, fatevi trovare anche voi dai che si va assieme!!! :balla-co:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Boss ... Sarà fatto !!! Fai il bravo non farti riconoscere come SEMPRE !!!



Vai tranqui, a salire mi metto i vestitini di oggi....... x scendere invece ho in serbo una bella magliettina...... ROSA!!!!
Ahahah, sul serio, non sto scherzando!!! :smile::smile:

PS: guarda che domenica prox si va ASSIEME a fare il "Sentiero dei Fiori" in Val Serina, vedi di non pakkare, non fare il finocchio stavolta!! :duello:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Vai tranqui, a salire mi metto i vestitini di oggi....... x scendere invece ho in serbo una bella magliettina...... ROSA!!!!
Ahahah, sul serio, non sto scherzando!!! :smile::smile:

PS: guarda che domenica prox si va ASSIEME a fare il "Sentiero dei Fiori" in Val Serina, vedi di non pakkare, non fare il finocchio stavolta!! :duello:

Proprio perché non stai SCHERZANDO mi PREOCCUPI !!!
Ho già un idea dello stile ...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    19,6 KB · Visite: 4

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma voi da che parte salite? asfalto fino a ballabio?


Pirexx, pardòn, ieri sera non avevo visto questo tuo msg!! :-(
Siamo saliti alla funivia dei Piani d'Erna... e ci siamo pure saliti.... :-D
Giro bellissimo, discese lunghe e "intriganti"!! :freeride:

Voi che giro avete fatto alla fine?? Peccato non essere andati assieme però! :-(
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Pirexx, pardòn, ieri sera non avevo visto questo tuo msg!! :-(
Siamo saliti alla funivia dei Piani d'Erna... e ci siamo pure saliti.... :-D
Giro bellissimo, discese lunghe e "intriganti"!! :freeride:

Voi che giro avete fatto alla fine?? Peccato non essere andati assieme però! :-(

abbiamo fatto una mezza esplorazione sperando in qualcosa di buono, ma il risultato è che non c'è niente di buono. abbiamo fatto: lecco-ballabio-olino-sentiero 21 (definito x mtb!!!!!!!!!)-erna-discesa da erna a lecco x il sentiero 1.

che dire: sul sentiero 21 abbiamo fatto 1ora e 10 di spinta, pochissimi tratti pedalabili. invece la discesa da erna a lecco è stata bella ma difficilissima. l'inizio si fa, la parte in mezzo più a piedi che in sella, dopo la stoppani bello ma ugualmente difficilotto.

voi che discese avete fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo