grasssie per la proposta ma, vista l'intensità della gita non me la sento per ora....
grasssie per la proposta ma, vista l'intensità della gita non me la sento per ora....
Dai Hawker sarà per la prossima volta ... Anche perché quando Mc dice che è facile e tranquillo minimo minimo ti devi preparare come se andassi in guerra !!! No comment ... Vedremo domani !!! Se ci sei domenica sera ci si vede alla festa di Lomagna !!!
sisi sul vocabolario "McVit-ese -> resto del mondo" sono già istruito...
azz io ero in servizio ieri... domenica non credo proprio di esserci... sabato sera idem.. paccherò il gruppo cover dei pink floyd per quello dei queen a ariuno...
Uè ragaSSi, fate poco gli spiritosi nè...... e poi stavolta la guida è Pixel, quindi al massimo.... 'damoglie addosso a lui!!!
Ciao Vittorio, sabato giornata assai goduriosa in quel di Madesimo che con i tracciati nuovi, una volta compattati, sarà veramente un gran bel posto.
Ma racconta del tuo giro, salite, discese, panorami.
Da rifare oppure...
Un paio di fotine del giro sul Bisbino..... col panorama però stavolta non ce ne sono!!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Il tuo sorriso è comunque significativo sulla bontà della giornata.
Il tuo sorriso è comunque significativo sulla bontà della giornata.
io non mangio al rifugio, al limite mi porto un panino da casa. Non so cosa vogliano fare gli altri, spero ti rispondano qua..... se però volete fermarvi e mangiare fate pure, io vi aspetterò sul praticello prendendo il sole!!
Per il pranzo, bè, non è che ho proprio MANGIATO-MANGIATO nel vero senso della parola..... diciamo piuttosto che ho MANDATO GIU' SENZA MASTICARE un pochino di polenta taragna e lo yogourt..... tutto qui!!
Bella raga, quante foto!!
Certo che però son proprio brutto..... mannaggia, non dovreste pubblicare i miei primi piani!!!
Per il pranzo, bè, non è che ho proprio MANGIATO-MANGIATO nel vero senso della parola..... diciamo piuttosto che ho MANDATO GIU' SENZA MASTICARE un pochino di polenta taragna e lo yogourt..... tutto qui!!
...Mc, ed io che ti facevo un ragazzo così "posato"...
Ciao Renato...direi che anche queste non son male!!!
Vedi di esserci il we del 21-22 che si sta organizzando qualcosa...sicuro uno dei due giorni un bike park e l'altro pedalato!!!