"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
grasssie per la proposta ma, vista l'intensità della gita non me la sento per ora....

Dai Hawker sarà per la prossima volta ... Anche perché quando Mc dice che è facile e tranquillo minimo minimo ti devi preparare come se andassi in guerra !!! No comment ... Vedremo domani !!! Se ci sei domenica sera ci si vede alla festa di Lomagna !!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Dai Hawker sarà per la prossima volta ... Anche perché quando Mc dice che è facile e tranquillo minimo minimo ti devi preparare come se andassi in guerra !!! No comment ... Vedremo domani !!! Se ci sei domenica sera ci si vede alla festa di Lomagna !!!

sisi sul vocabolario "McVit-ese -> resto del mondo" sono già istruito...

azz io ero in servizio ieri... domenica non credo proprio di esserci... sabato sera idem.. paccherò il gruppo cover dei pink floyd per quello dei queen a ariuno... :cucù::cucù:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
sisi sul vocabolario "McVit-ese -> resto del mondo" sono già istruito...

azz io ero in servizio ieri... domenica non credo proprio di esserci... sabato sera idem.. paccherò il gruppo cover dei pink floyd per quello dei queen a ariuno... :cucù::cucù:

Uè ragaSSi, fate poco gli spiritosi nè...... e poi stavolta la guida è Pixel, quindi al massimo.... 'damoglie addosso a lui!!! :smile::smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A domani allora, chi c'è c'è......

Al parcheggio della stazione FS di Bellano, ore 8 per la colazione, 8.30 per la partenza! :-)

Ola,
Mc.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Giro portato a termine da 4 temerari: io, Pixel, Paltano e Portibuz.
Bello tosto, anche se tutto sommato non sono arrivato "sfatto" al rifugio in cima, c'è di peggio (= Hawker potevi farcela anche tu!!). Poi, una volta lì, la polenta taragna ha fatto passare la stanchezza.... :-)
Discesa goduriosa e lunghetta, anche se non ce n'è mai abbastanza a dire il vero!! Molto molto tecnico solamente il primissimo pezzo, poi difficile il giusto per divertirsi!! :free:

Per chi volesse, domani si replica (intendo dire la tipologia di giro, non l'itinerario di oggi): ore 8 culo in sella a VALBRONA (CO).

Ola,
Mc.

PS: grazie1000 a Pixel per il giro di oggi!! :-)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il tuo sorriso è comunque significativo sulla bontà della giornata.

Bè, il sorriso c'è praticamente sempre, basta uscire in mtb e mi viene naturale!! :-)

Questa foto invece è di ieri, con Paltano e Pixel, Portibuz fotografo: ormai eravamo, ahimè, quasi alla fine della discesa su Dervio, quindi il mio sorriso qui è solo un po' accennato..... ma cmq c'è!! :-)

Uploaded with ImageShack.us

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao Ragazzi, gran bel giro...merita...merita...merita...e bravo il Pixel!!!
Ecco qualche foto...

Allegati

• IMG_0708.jpg
    IMG_0708.jpg
    60,6 KB · Visite: 17
  • IMG_0711.jpg
    IMG_0711.jpg
    62,8 KB · Visite: 21
  • IMG_0715.jpg
    IMG_0715.jpg
    61,5 KB · Visite: 20
  • IMG_0721.jpg
    IMG_0721.jpg
    53,1 KB · Visite: 21

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Il tuo sorriso è comunque significativo sulla bontà della giornata.

Ciao Renato...direi che anche queste non son male!!!
Vedi di esserci il we del 21-22 che si sta organizzando qualcosa...sicuro uno dei due giorni un bike park e l'altro pedalato!!!:i-want-t:

Allegati

• IMG_0719.jpg
    IMG_0719.jpg
    63,1 KB · Visite: 16
  • IMG_0725.jpg
    IMG_0725.jpg
    61,1 KB · Visite: 18

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ma qualcuno ( ometto la persona per i termini della privacy ) mica scrisse cosi?

io non mangio al rifugio, al limite mi porto un panino da casa. Non so cosa vogliano fare gli altri, spero ti rispondano qua..... se però volete fermarvi e mangiare fate pure, io vi aspetterò sul praticello prendendo il sole!! :-)

:smile::smile:

rifugi tentatori...

portibuz

Biker novus
11/6/10
4
0
0
DRESANO
Visita sito
Ecco altre foto del giro sabato. Il pranzo di sabato al rigugio è a causa mia...

Allegati

• IMG_0379[1].jpg
    IMG_0379[1].jpg
    63,7 KB · Visite: 13
  • IMG_0378[1].jpg
    IMG_0378[1].jpg
    60 KB · Visite: 13
  • IMG_0377[1].jpg
    IMG_0377[1].jpg
    59,6 KB · Visite: 16
  • IMG_0376[1].jpg
    IMG_0376[1].jpg
    52,6 KB · Visite: 12

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella raga, quante foto!! :-)
Certo che però son proprio brutto..... mannaggia, non dovreste pubblicare i miei primi piani!!! :-(

Per il pranzo, bè, non è che ho proprio MANGIATO-MANGIATO nel vero senso della parola..... diciamo piuttosto che ho MANDATO GIU' SENZA MASTICARE un pochino di polenta taragna e lo yogourt..... tutto qui!! :hahaha:

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Bella raga, quante foto!! :-)
Certo che però son proprio brutto..... mannaggia, non dovreste pubblicare i miei primi piani!!! :-(

Per il pranzo, bè, non è che ho proprio MANGIATO-MANGIATO nel vero senso della parola..... diciamo piuttosto che ho MANDATO GIU' SENZA MASTICARE un pochino di polenta taragna e lo yogourt..... tutto qui!! :hahaha:

...Mc, ed io che ti facevo un ragazzo così "posato"... :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo